Harry pov:
Il Natale è passato abbastanza in fretta, abbiamo fatto conoscere il piccolo Niall ha tutti i parenti e direi che si è fatto amare in meno di un minuto.Niall era veramente contento mentre scartava tutti i suoi regali, inizialmente io e Louis avevamo deciso di non regalargli troppe cose essendo ancora un bambino piccolo e quindi facile da viziare, ma poi mentre eravamo al negozio di giocattoli, abbiamo deciso che per questo primo Natale insieme un po' di regali non avrebbero fatto male a nessuno.
Purtroppo però le vacanze sono finite, e Niall dovrà iniziare l'asilo nuovo, l'abbiamo iscritto ad un asilo a Londra, speriamo che Niall si trovi bene e che non faccia capricci per andarci, sarebbe una grande soddisfazione.
Una settimana dopo:
"Niall amore è ora di svegliarsi, bisogna andare a scuola oggi" scuoto dolcemente il mio bimbo che dorme tranquillo con il suo ciuccio in bocca e l'orsacchiotto stresso tra le braccia.
Il mio piccolo non ha nessuna intenzione di svegliarsi, così lo prendo in braccio e lo porto in cucina.
"Niall su fai colazione dai" gli metto davanti agli occhi una grande tazza con latte e cereali, sperando di riuscire a svegliarlo.Fortunatamente con la colazione sono riuscito ha svegliarlo, l'ho vestito gli ho fatto lavare i denti ed ora siamo pronti per andare a scuola.
Nel frattempo si è svegliato anche Louis che accompagnerà insieme a me Niall a scuola.
Tutti e tre saliamo in macchina e decidiamo di partire, Niall sembra entusiasta , continua a ripetere che vuole farsi tanti amici così da fare una super festa per il suo compleanno.Appena arrivati a scuola prendo per mano Niall che saltella felice e stessa cosa fa Lou.
"Buongiorno Harry styles e Louis Tomlinson" stringo la mano della direttrice, che ci accoglie felicemente.
"Padri di Niall Styles Tomlinson?" Ci domanda controllando un fascicolo.
"Si esattamente" rispondo educatamente
"Perfetto, il piccolo Niall si trova nella classe delle farfalle, è la stanza con la porta colorata di azzurro" ci dice allegramente mentre indica una porta colorata.
Piano entriamo tutti e tre in questa stanza, dove troviamo un insegnante e tanti bambini della stessa età di Nini.
Lasciamo Niall a giocare con i bambini, sembra felice e andare d'accordo un po' con tutti, prima di andarcene sia io che Lou lasciamo un bacino sulla guancia al nostro bimbo e gli raccomandiamo di divertirsi e fare il bravo.
Mentre noi torniamo a casa, per goderci metà giornata da soli.8 ore dopo:
Sono passate 8 ore, dobbiamo andare a prendere Niall, sperando di non ritrovarlo in lacrime.
Raggiungiamo l'asilo e presto ci ritroviamo il nostro bambino tra le braccia che saltella felice, mostrandoci un disegno di una farfalla.
Io e Louis salutiamo e ringraziamo per poi tornare a casa con Niall.La giornata è quasi finita e il nostro cucciolo parla solo di quanto sia stata bella la sua giornata, parla anche di quanto sia carina Iris e di come sia simpatico Denis.
Insomma credo di aver capito che a Niall è piaciuta la scuola, spero continui così anche in futuro.————————————————————————
Ciao amoriiiiiii ❤️ scusate per il ritardo, non amo questo capitolo ma spero possa piacervi comunque, in qualsiasi caso presto aggiornerò con qualcosa di più movimentato 😉.
Un bacio 💋
STAI LEGGENDO
Sincerity is better
FanfictionHarry e Louis ex membri della band "one direction" sono sposato da 6 anni e hanno da poco rivelato al mondo la loro storia segreta. Ora che anche i fan sono a conoscenza di questo loro segreto, Harry e Louis hanno realizzato il loro sogno più gran...