Harry pov:
Per me e Louis la musica è sempre stata importante, è una passione che condividiamo, l'abbiamo sempre considerata una parte fondamentale della nostra relazione, qualcosa che motiva i nostri animi a stare uniti.
E ora questa passione la vorremmo condividere anche con Niall.
Non siamo sicuri del fatto che a lui piaccia e in caso non gli dovesse piacere non ci sarebbe alcun problema, per fortuna al mondo siamo tutti diversi e per questo abbiamo passioni amori caratteri totalmente differenti.
In qualsiasi caso io e Louis ameremmo sentire il nostro bambino cantare, sarebbe un po' come vedere noi stessi racchiusi in quella piccola pulce d'amore."Nini vieni qua in momento per favore?" Chiamo il mio bimbo che sta guardando la tv.
Niall velocemente arriva, probabilmente non era interessato a quello che stava guardando.
"Cosa c'è papi?" Risponde con il suo tono di voce tanto basso.
"Cucciolo vuoi vedere qualche video di me e papà mentre cantiamo?" Domando semplicemente.
"Mm okay" risponde sedendosi affianco a me.Faccio vedere a Niall qualche video divertente in cui io e Louis cantiamo.
"Anche io canto così bene?" Mi chiede ad un certo punto sentendo un acuto di Louis.
"Non lo so piccolo, per scoprilo bisogna prima provare che ne dici?" Rispondo contento di questa domanda.
"Ma io non ho mai provato a cantare" mi risponde alzando le spalle.
"Beh c'è sempre una prima volta no?" Rispondo con fare giocoso.Velocemente afferrò il mio bimbo e faccio partire un disco.
"Quando sentì una canzone che ti piace canta" sussurro a Niall che si diverte a saltellare a ritmo di musica.
"E se non sono bravo?" Mi dice fermandosi per un istante.
"Piccolo non c'è nessun problema nessuno ti giudica, devi cantare per il piacere di farlo, non devi pensare ad essere bravo o meno, se un giorno vorrai migliorare potremmo sempre iscriverti a delle lezioni di canto ok?" Accarezzo dolcemente la testolina di mio figlio.Niall prende alla lettera le mie parole e inizia a cantare tutte le parti delle canzoni che sa.
Non voglio che mio figlio insegua la mia carriera. Non voglio che diventi un cantante, come non voglio obbligarlo ad inseguire un sogno non suo.
Voglio solo che anche nella sua vita la musica assumerà un ruolo importante.
La musica mi è stata d'aiuto per tanti problemi e spero che anche mio figlio riesca a trovare una passione.
Può essere la musica come può essere il disegno, ma può essere anche uno sport."Bravo bimbo" incinto mio figlio che si sta divertendo parecchio.
"Voglio diventare come te e papà., voglio anch'io essere bravo come voi" mi dice Nini.
"Va bene amore, puoi cantare quando e come vuoi." Rispondo sorridendo.
"Ma papi io voglio cantare su un palco come voi!" Esclama Niall, mentre io ridacchio.
"Okay okay ne riparleremo tra qualche anno si?" Rido guardando il mio piccolo imbronciato.
"Ma io voglio essere come voi adesso!"
"Quando sarai più grande amore se lo vorrai veramente allora potrai esserlo." Rispondo semplicemente prendendo Niall tra le mie braccia.
————————————————————————
Ciauuuu, questo capitolo ha fatto schifo ok.
Prometto che il prossimo sarà decisamente migliore, ma purtroppo non avevo idee 💡
Comunque aggiornerò presto.
Baci 💋
STAI LEGGENDO
Sincerity is better
FanfictionHarry e Louis ex membri della band "one direction" sono sposato da 6 anni e hanno da poco rivelato al mondo la loro storia segreta. Ora che anche i fan sono a conoscenza di questo loro segreto, Harry e Louis hanno realizzato il loro sogno più gran...