Capricci in arrivo

2.9K 68 3
                                    

Louis pov:
Finalmente è sabato, non vedevo l'ora arrivasse questo giorno, con il mio lavoro quello di Harry e la scuola di Niall è diventato abbastanza difficile passare del tempo insieme, per questo la nostra famiglia ama il weekend.

Non ho grandi progetti per oggi, credo che andremo a fare la spesa tutti insieme e poi la sera andremo a mangiare in un ristorante carino della zona.

"Nini tesoro andiamo a fare la spesa ok?" Chiamo Niall che è seduto tranquillo sul tappeto a giocare con le sue macchinine.
"Arrivooooo" dice Niall prendendo la sua giacca.

Sorrido a Niall e prendo la mano di Harry che a sua volta prende quella del nostro bimbo.
Il supermercato per fortuna è abbastanza vicino, dopo circa 15 minuti siamo arrivati.

"Nini mi raccomando niente capricci e tieni sempre la mano di papà ok?" Guardo il mio piccolo che annuisce conoscendo le regole a memoria ormai.

"Papà papà mi compri quella macchinina?" Chiede Niall indicando una pila di macchine.
"Va bene amore, prendi quella che vuoi" rispondo io mettendo la macchina scelta da Niall nel carrello.

"Papà posso prendere anche quella?" Niall indica un'altra pila di macchine.
"No amore ne hai già presa una" rispondo rimettendo apposto la macchinina che Niall aveva già preso tra le mani.
"Ma ti pregooo papà" prova ancora Niall.
"No nini ho detto di no" spingo il carrello avanti.

Niall inizia a sbattere i piedi per terra riprendendo la macchina e mettendola nel carrello.

"Niall ho detto no, smettila ora" riprendo per l'ennesima volta la macchina dal carrello e la ripongo sulla pila.
"Ma io la voglio" inizia Niall nuovamente.
"Ne hai già presa una non ne prenderai due signorino, e ora basta con i capricci" replico io abbastanza stufo del suo comportamento.
"E io la prendo comunque" conclude Niall prendendo la macchina fra le mani.
"Bene e io non la pago" lo guardo minaccioso.

Niall inizia a piangere, urlare e fare sceneggiate da lui mai viste.
Molta gente inizia a guardarci male, così decido di portare Niall nel bagno del supermercato lasciando ad Harry la spesa.

"Niall ora mi hai stancato!" Prendo Niall e me lo posiziono sulle ginocchia, non prima di averlo spogliato dai suoi vestiti.
"No papà cosa fai lasciami!" Urla lui mentre cerca di liberarsi dalla mia stretta.
"No non ti lascio, ora le prendi per aver fatto i capricci" replico iniziando a punirlo.

Smack-smack-smack-smack-smack

Dopo i primi 5 colpi sento già Niall piangere, ma non mi fermo, deve imparare la lezione.

Smack-smack-smack-smack-smack-Smack-smack-smack-smack-smack

Procedo con altri 10 colpi e sento il mio piccolo singhiozzare, così decido di concludere con altri 5 colpi leggeri.

"Lo farai ancora Niall?"

Smack

"N-no"

Smack

"Hai capito perché ti ho punito?"

Smack

"S-si"

Smack

"Dimmelo allora"

Spank

"P-perché h-ho f-fatto i c-capricci"

"Solo per questo?"

"E p-perché t-tu a-avevi d-detto d-di n-no e I-Io h-ho I-insistito"

"Molto bene" lo rimetto in piedi e lo rivesto facendo attenzione al suo didietro.
"Torniamo da papà haz ok?" Domando dolce baciandogli la testa per poi prenderlo in braccio e riportarlo da haz che ha già concluso la spesa.

Torniamo a casa e decidiamo di guardarci un film tutti insieme.

La sera invece ci prepariamo per andare al ristorante, dove passiamo una splendida serata.

Posso dire che la giornata è andata abbastanza bene, dopo quel piccolo incidente con Niall tutto è tornato alla normalità.
————————————————————————

ciao amori, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, mi scuso anche per l'attesa.
Un bacio💋

Sincerity is better Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora