Prima punizione per zayn

2.2K 45 18
                                    

Zayn pov:
È passato un mese da quando sono stato adottato e direi che sta andando tutto abbastanza bene.
Ora posso dire di avere una famiglia, una famiglia che mi ama e che mi apprezza per quello che sono.
I miei papà sono fantastici, per non parlare del mio fratellino Nini, finalmente ci siamo rincontrati e non solo, ora viviamo pure insieme e siamo fratelli, direi che non mi poteva capitare cosa più bella.

In qualsiasi caso mi sto ambientando abbastanza bene, sto cercando di comportarmi al meglio, non voglio venir sculacciato come invece capita spesso e volentieri a Niall.

Ho pure iniziato la scuola nuova e si anche qui va tutto bene.

In questo momento sono in macchina con papà Harry e Nini e stiamo raggiungendo la scuola.

"Ciao cuccioli comportatevi bene ok?" Dice papà mentre da un bacio sulla testa sia a me che a Niall, e noi annuiamo abbracciandolo.

Velocemente raggiungo la mia classe dove incontro il mio amico Mathias.

"Ciao Zaynie" ridacchia guardandomi.
Odio quando la gente mi chiama così ma a lui lo lascio fare.
"Ehi math" ridacchio anch'io salutandolo.
"Hai studiato per matematica?" Mi chiede curioso
"Matematica?! Perché dovevo studiare matematica?!" Rispondo allarmato
"Perché interroga stupido" mi risponde ridendo
"Cazzo, non ho studiato me ne ero dimenticato" dico con tono disperato
"Mi dispiace amico" risponde soltanto mettendomi una mano sulla spalla.

Circa 5 minuti dopo entra l'insegnante in classe e come mi aveva anticipato Mathias inizia ad interrogare.

Ovviamente chiama il mio nome, così sono costretto ad andare alla lavagna e svolgere qualche esercizio, e fin qui va tutto bene, se non quando inizia a chiedermi la teoria.

Faccio circa 15 minuti di scena muta finché il professore non si stufa e mi manda al posto con Un impreparazione.

Ottimo veramente ottimo mio padre Louis mi ucciderà, si arrabbierà un sacco quando glielo dirò.

Per mia sfortuna la giornata scolastica è già finita.
Così mi ritrovo a camminare molto lentamente cercando di impiegare il più tempo possibile per arrivare alla macchina di mio papà.

Purtroppo la mia tecnica non funziona molto, ed in breve tempo mi ritrovo a parlare con papà.

"Ciao amore come è andata la scuola?" Mi chiede togliendomi lo zaino dalle spalle e mettendolo in macchina.
"Uhm non molto bene" rispondo solo giocando con le mie mani.
"In che senso non molto bene?" Mi chiede alzando un sopracciglio.
"Nel senso che mi ero dimenticato di studiare per l'interrogazione di matematica e mi ha messo l'impreparazione" sussurro piano facendomi coraggio.

Papà non risponde e si affretta a salire in macchina sussurrando un "ne riparliamo a casa".

Così mi ritrovo a guardare fuori dal finestrino aspettando di arrivare a casa.

Non appena arriviamo a casa papà mi dice di andare nella sua camera, così velocemente la raggiungo e mi siedo sul letto.

Non appena lo vedo entrare abbasso subito lo sguardo.

"Zay guardami" mi dice con un tono calmo ma severo.

Così alzo la testa per ritrovarmi a guardarlo dritto negli occhi.

"Come mai non hai studiato?" Mi domanda.
"Io me ne sono dimenticato lo giuro" rispondo soltanto.
"Forse te ne sei dimenticato perché passi tutto il giorno ai videogiochi non credi?" Mi risponde incrociando le braccia mentre io mugolo.
"Lo prendo per un si" dice lui sedendosi sul letto.
"Quindi come punizione non potrai giocare ai videogiochi finché non vedo un voto bello in matematica" Mi dice guardandomi serio ed io annuisco.
"Ed ora passiamo alla sculacciata" a questa sua affermazione sbarro gli occhi.
"No no no papi ti prego no" inizio a supplicarlo.
"Zayn finiscila peggiori soltanto la tua punizione così" risponde duro.
"Avanti visto che è la tua prima punizione sarà leggera ma la prossima volta non sarà così ok?" Mi guarda picchiettando sulle sue ginocchia.
Annuisco soltanto ormai rassegnato.
"Bene pantaloni giù" Mi dice mentre il me gli sfilo piano.

Una volta tolti i pantaloni mi accompagna delicatamente sulle sue ginocchia dove cerco di trovare una posizione abbastanza comoda.

"Okay iniziamo" dice soltanto prima di iniziare.

Smack-smack-smack-smack-smack

Dopo i primi cinque colpi inizio ad urlare.
Non pensavo che papà avesse una mano così forte fa un male cane.
Ma nonostante questo papà continua a colpirmi.

Smack-smack-smack-smack-smack

Altri cinque colpi e non ce  la faccio già più.
Ma mi faccio forza e cerco di non piangere.

Dopo questi cinque colpi papà fa una piccola pausa nella quale mi accarezza la schiena.
Ma non dopo molto lo sento tirare giù le mie mutandine che scivolano via velocemente.

A questo punto inizio a piagnucolare e cerco di divincolarmi.

"Zayn stai fermo o aumento" minaccia papà così mi fermo.

"Le ultime dieci" annuncia prima di rincominciare.

Smack-smack-smack-smack-smack

Inizio a piangere sul serio, senza le mutandine è tutta un altra cosa, fa seriamente molto più male.

Smack-smack-smack-smack-smack

Io ormai piango a dirotto e non mi accorgo neanche che la punizione è finita.

Fino a quando papà non mi prende in braccio ed inizia a cullarmi finché non smetto di piangere.
"Se stato bravissimo amore ora riposa" sussurra lui mentre mi appoggia dolcemente nel mio lettino.
Io annuisco stanco e così in poco tempo mi addormento.

———————————————————
Ciao amoriiiiii ❤️ scusate immensamente per il ritardo💖 spero che questo capitolo vi sia piaciuto🦋✨
Finalmente la scuola è finita quindi inizierò ad aggiornare più presto 🎉
-un bacio 💋

Sincerity is better Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora