JIROSE

2.1K 68 74
                                    

Rose's pov ❤

Anche durante le prove pensavo a lui, era tenerissimo, il mio amore perduto.

Quando l'ho visto, mi sono sentita libera dalla mia inutile prigione d'amore.

Sono una ragazza che fa l'amore con chiunque, però non ho mai trovato un ragazzo che mi considera come una ragazza normale, tutti gli altri mi considerano come una puttana.

Che purtroppo ha dovuto fare, ma non lo faccio da tanto, ma ormai anche se è passato tanto tempo per tutti è così, tanto vale farlo con quelli carini no?

Quel ragazzo però era diverso...

Lui era carino e dolce, il mio piccolo cagnolino da proteggere...

Continuo a pensare a lui quando il mio stomaco inizia a brontolare, stomaco inopportuno!

Dovrei mangiare sano ma, è il mese di dicembre, fanculo e anche oggi la dieta a Gennaio! Anche se sappiamo tutti che intendo il Gennaio del prossimo secolo.

Aspettate, aspettate ma è D-I-C-E-M-B-R-E, è il periodo di Natale!!!

Omg sento la felicità nell' aria ma soprattutto, la cena di Natale con i miei, il cibo c'entra sempre nei miei discorsi.

Mi alzo dal letto anche se non vorrei, mi dirigo in cucina, ovviamente non ho voglia di cucinare e poi Jennie non c'è per farlo, allora ordino una pizza.

Appena ho finito la chiamata per ordinarla e mi ricordo di nuovo di quel ragazzo, non so come faccio ma è la prima volta che mi ricordo il suo nome e decido di messaggiargli.

Jiminiee🌈❤

Rosé: Ciao Jimin, sono Rosé quella pazza della discoteca 😂 volevo messaggiarti un po' se non sei impegnato...

Jimin: S-si va bene

Rosé: Ok ti va domani sera in pizzeria Italy? Alle 19:30 mi vieni a prendere.

Jimin: Va bene, ti amo❤

Rosé: Ma che carino! Anch'io❤

Vado a letto e penso ancora a lui.

Jimin's pov ❤

Continuo a controllare il messaggio, più e più volte è realtà! Quella dea mi ha dato una possibilità! Si vede che è il periodo di Natale!

Sono veramente euforico, non ci posso credere, devo fare una buona impressione, stai calmo e respira...

Pensa, pensa... Consigli! Ho bisogno di consigli devo chiamare eomma, volevo dire, Jin hyung! No aspetta non è il caso...

Jungkook! No direi proprio di no... Hobi! Neanche lui ,non posso disturbarlo ha un appuntamento, Tae! Direi che darsi una martellata nei coglioni sarebbe la stessa cosa.

Perché ho degli amici così donnaiolo, stronzi e vendicatori! Peggio delle Fanfiction!

È rimasta un' unica possibilità Yoongi hyung...

Prendo il telefono e lo chiamo.

"Pronto?" Chiede.

"Ehy hyung... Ho bisogno di aiuto..."

"1.Stavo dormendo 2.Chi ti ha detto che sono il tuo hyung? 3. Chi ti ha detto che potrei darti una mano" dice con tono assonnato.

"Me ne frego se dormivi, io ho deciso che sono il tuo hyung e se mia dai una mano io la darò a te con Jennie"

Don't Know What To Do Without You ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora