Jisoo's pov❤️
Dopo le prove sono tornata a casa e non c'era nessuno, mi dirigo in salotto e vedo un mazzo di rose sul tavolino... Non c'erano prima!
Mi dirigo verso il tavolino, odoro le rose hanno un buonissimo profumo, vedo un biglietto lo apro e lo leggo.
Sono Non, ti ho detto che avrei fatto qualunque cosa per riaverlo, vediamoci al parco vicino casa tua alle 16:30 io sarò lì, vieni ti prego.
Ti amo❤️-
dal tuo SeokJin
Wow... Non credevo fossero per me poi il biglietto... Il mio SeokJin... Mi preparo il più in fretta possibile, ma cerco di essere almeno decente.
Mi vesto con un maglioncino rosato a maniche lunghe, una minigonna nera, mi metto del fondotinta è un lucidalabbra rosa.
Sono pronta!
Mi dirigo verso la porta d'ingresso e sento veramente caldo! Sto tempo del cazzo non capisco mai come vestirmi, dai è nuvolo ma con il sole! Siamo seri!Dopo aver smadonnato con il tempo, mi accorgo che sono vicino al parco.
Appena arrivata vedo SeokJin seduto su una panchina, Dio quanto è figo... Ok Jisoo calma gli ormoni, calma gli ormoni!Mi siedo sulla panchina insieme a lui.
"Jisoo, non credevo saresti venuta" mi sorride forte e mi abbraccia...
Sul serio tutto qui? Sono venuta solo per un abbraccio!Dopo aver imprecato con me stessa mi prende e mi bacia... Oh mio Dio sì!
"P-perché mi hai fatto venire qui?" Dico mentre sto per riprendermi.
"Ti volevo spiegare veramente l'altra volta" dice prendendomi la mano.
"Ti ascolto" dico seria.
"Hyuna era venuta da me perché diceva che avevo vinto la scommessa e che l'aveva mandata Nam.
Io le avevo detto che poteva anche andarsene per lei non mi interessava più, ma lei si è buttata addosso a me.
L'avevo spinta ancor prima di averti visto, perché io voglio solo te, ho cercato di dirtelo prima... Ma non volevo più parlarmi..." Dice triste.Questo bellissimo stronzo mi fa sentire in colpa.
"Sono stata una stupida a non ascoltarti, per farmi perdonare passerò tutta la giornata con te e non ammetto obbiezioni." Dico prendendolo per il polso.
Abbiamo passato tutta la giornata a parlare e a coccolarci, ci siamo presi anche il gelato, ma siamo finiti per tirarcelo addosso.
Abbiamo cenato insieme era sera tardi, mi riaccompagnó a casa.Aprì la porta venne anche SeokJin dice che vuole darmi il bacio della buonanotte secondo me non solo questo.
Vidi un biglietto scritto da Lalisa.
Mi spiace ragazze io e Jungkook abbiamo deciso di partire e di lasciarvi a tutti, non vogliamo più separarci, andremo a Los Angeles per favore non cercateci.
PS: Jisoo non ti arrabbiare.
Dopo aver letto tutto chiamai Rose.
" DicePronto?"
"Pronto Rosé! Sono furiosa, incazzata, non puoi capire il nazismo che provo verso Lisa e Jungkook!"
"Che hanno fatto?" cercò di non ridere.
"Hanno fatto una fuga d'amore" dico veramente arrabbiata.
"Come?" Chiede incredula.
"Hai sentito bene! Tu chiama Jennie e venite qui, ora!" Dico su tutte le furie.
"Si va bene arriviamo"
"Come arriviamo, non sei sola"
"Si a dopo Jisoo ciao"
"Non ti permettere di-
Mi ha riattaccato il telefono in faccia. Bene... Pure Rose finirà male!
Poi ha detto di non essere sola!Jin arriva e mi abbraccia da dietro.
"Tranquilla andrà tutto bene, sono i nostri bambini." Dice dandomi un bacio innocente sul collo.
"Non credevo che avere dei bambini fosse così faticoso" e ridiamo.
"Che ci vuoi fare?" E ridiamo insieme.
Lui è l'unica persona che riesce a calmarmi... Mi capisce troppo bene.
#spazioautrice
Eccomi tornata con un nuovo capitolo! Pure in anticipo!
É iniziata l'estate finalmente è devo vedere se verrò rimandata o promossa! Sì vedrà domani ho ansia.
Al prossimo capitolo!-Selene❤️
STAI LEGGENDO
Don't Know What To Do Without You ❤
FanficQuando 4 amiche dell' infanzia si ritrovano dopo 8 anni. Realizzando il loro sogno, mentre si riaccenderanno vecchie fiamme e si creeranno nuovi amori e molti conflitti. ×Taennie× ×Lizkook× ×Jirose× ×Jinsoo× •døn't like døn't rëād• Iniziø: 17•11•201...