JINSOO

1.8K 71 37
                                    

Jisoo's pov ❤

Sono all' entrata dell' università e penso perché Jin dovrebbe chiedermi di uscire? Ha Hyuna la sua troietta da quattro soldi.

Perché me? La sfigata di turno, la secchiona della scuola.

Ho raccontato tutto a Dahyun e la sua faccia era tipo WTF! Sono morta dal ridere quando l'ho vista.

Mi ha fatto domande su domande, di cui non sapevo la risposta! E pure la mia faccia è diventata WTF! E anche è diventata WTF! E insomma avete capito... Credo...

Aspetto in vano Dahyun e quando la vedo rimango sorpresa! Perché è arrivata puntuale e anche perché ha i capelli tinti!!!!!

Dalla parte superiore ce li ha rosa con una sfumatura di viola e andando avanti sino alle punte hanno una tonalità viola rosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dalla parte superiore ce li ha rosa con una sfumatura di viola e andando avanti sino alle punte hanno una tonalità viola rosa. Si uniscono bene insieme soprattutto con la sua carnagione bianca come la neve.

"Omg! Anch'io voglio i capelli così!!" Dico super felice.

"Non te li consiglio mi sono costati un occhio della testa, ma ne è valsa la pena" dice sorridendo.

La campanella suona e so solo che non voglio incontrarli! Sì proprio loro quei figli di puttana!

Mi dirigo in classe, mi siedo con tranquillità perché questa volta la zoccoletta di nome Dahyun è vicino a me.

Ripongo il libro sopra il banco, finché non arrivano, appena li vedo roteò gli occhi.

Jin's pov ❤

Apro la porta dell' aula e vedo la sfigata che rotea gli occhi.

Io e Namjoon ci sediamo quando sento Namjoon che mi fa una domanda:

"Ehy, come farai con la sfigata?"

"Ho un piano, tu stai a guardare"

Namjoon si gira e vede che Jisoo se ne va e io la seguo.

Di solito alle 13:23 va in bagno massimo 13:30.

Ovviamente mi serve solo per parlargli e non perché mi interessa.

La aspetto fuori dalla porta del bagno e delle ragazze mi guardano malissimo, come se fosse la prima volta che sono davanti a questo bagno.

La vedo che si asciuga le sue mani delicate sulla maglietta, il suo viso si rivolge verso di me e lei spalanca gli occhi e cerca di scappare, ma le prendo il polso e la giro vicino a me.

I nostri visi sono vicini, quasi a un centimetro di distanza,il tempo si ferma e sorrido, non credevo fosse così bella.

Ma appena realizziamo la situazione ci stacchiamo entrambi, lei scappa di nuovo e le trattengo nuovamente il polso, senza la forza di prima.

"Jisoo, volevo chiederti una cosa"

"Perché dovrei ascoltarti?!" Dice urlando e incredibilmente arrabbiata.

Don't Know What To Do Without You ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora