Tae's pov ❤
Sono contento che abbia accettato, infatti sono in anticipo.
Sono venuto mezz'ora prima, per pensare.Continuo a pensare a lei.
Perché penso continuo a pensare che sia bella? Perché la voglio proteggere? Perché la voglio mia?
È il periodo di Natale e pensavo, di farle un regalo la vigilia, ma non so che cosa...
Continuo ad aspettarla, finché non la vedo varcare la soglia della porta del bar, sentendo il campanello.
Aveva una camicia bianca top e sopra una canottiera, anche quella top, rosa chiaro con una croce nera sopra.
Sotto una gonna a quadri rosa e celeste.Mi vuole fare morire?
Non ce la posso fare! Voglio farla mia! Non posso resistere."Hey" dico imbarazzato.
"Hey" dice seria.
L'atmosfera è fredda come il ghiaccio, mi sento a disagio.
Arriva il cameriere, chiedendo che vogliamo ordinare."Io un coca cola" dice lei sorridendo, lui annuisce con un sorriso.
Non mi piace il cameriere...
"Io una birra" dico serio, lui annuisce e se ne va.
Ci porta da bere, le ha dato la lattina con un biglietto attaccato e lei lo apre.
Jennie's pov ❤
Prendo il bigliettino attaccato alla lattina, con delicatezza, per non strapparlo e lo apro.
Ciau! Mi chiamo BamBam, sei veramente bella, ti andrebbe di uscire?
PS: Come fai ad essere così bella?Tae's pov ❤
La vedo sorridere mordendosi il labbro, le strappo il biglietto dalla sua mano e lo leggo.
Lei è stupita e leggermente arrabbiata.
Appena ho finito di leggere il bigliettino, dico di andarcene, lei non vuole ma l'ho trascinata, per uscire.
"Perché mi hai trascinata fuori!" Dice arrabbiata.
"Quello stronzo non ti deve toccare"
"Perché?" Dice curiosa.
"Perché vuole solo una cosa da te" dico guardando in basso.
"Pensi che non lo sappia?! Che ne sai?! Magari avevo voglia di farmi una scopata! Voi uomini tutti uguali! Non sono una dama in pericolo, non serve che tu mi salvi" di e tutto d'un fiato.
"Quindi tu vorresti andarci a letto?" Dico con gli occhi spalancati.
"Hai sentito solo quello?!"
"Si, perché non voglio che la gente prenda quello che è mio!" dico urlando.
"Io non sono ne di tua proprietà né di nessun'altro, io sono solo mia!" Dice arrabbiata.
"E poi io non voglio essere tua... Mai più e non mi farai cambiare idea" dice abbassando lo sguardo.
"Vuoi scommettere?"
Le alzo il viso mi avvicino per baciarla, lei è confusa come me del resto, ma non posso più aspettare.
Mi fiondo sulle sue labbra lei è subito rigida, ma poi si lascia andare il bacio diventa più passionale e ci stacchiamo.
Lei sbatte le palpebre, appena realizza mi spinge e mi tira uno schiaffo in piena guancia.
"Ma che cazzo hai fatto?" Dice furiosa.
"Ti è piaciuto?" Dico mentre mi Lecco le labbra.
"Da morire" dice lei.
Jennie's pov ❤
Non so perché l'ho detto, questa volta non sono stata io a parlare è stato il mio cuore e la passione che è in me.
"Davvero?" Dice speranzoso
"I-io..."
Mi riprende di nuovo e mi ribacia.
"Non posso" dico e scappo piangendo verso casa.
Non voglio soffrire non di nuovo.
#spazioautrice
Lo so è corto rispetto al solito, ma ho avuto poco tempo, vi prego premiate l' impegno.
Sto preparando la oneshot di Natale, sono troppo feliciaaa.
Finisce l'ultima settimana e vacanze sono tipo OMG!!!
Scusate per eventuali errori e se non pubblico spesso, vi voglio bene ❤😂
-Selene ❤
STAI LEGGENDO
Don't Know What To Do Without You ❤
Fiksi PenggemarQuando 4 amiche dell' infanzia si ritrovano dopo 8 anni. Realizzando il loro sogno, mentre si riaccenderanno vecchie fiamme e si creeranno nuovi amori e molti conflitti. ×Taennie× ×Lizkook× ×Jirose× ×Jinsoo× •døn't like døn't rëād• Iniziø: 17•11•201...