JIROSE

1.4K 61 11
                                    

Jimin's pov ❤

Ho appena firmato il contratto... Già la persona che ha appena trovato l'amore della sua vita, a firmato per perderla...

Lei mi odierà... Eccome se mi odierà tutto perché Taehyung e il nostro capo ha insistito tanto... Ma perché l'avrebbe fatto? Solo lui lo sa.

Questi pensieri vagano nella mia mente sempre di più, finché non mi ritrovo davanti al suo portone, già il suo portone, anche lei mi voleva parlare.

Suono al citofono e mi apre, poi prendo l'ascensore insieme ad una vecchietta, aveva i capelli bianchi, lunghi e lisci e gli occhi verdi e teneva delle buste, suppongo con dentro la spesa.

Suono al piano.
Lei mi guarda intensamente come per leggermi l'anima.

"Doveva scendere prima lei?" Chiedo imbarazzato.

Arrivo al piano di Rosé.

"Prima o poi qualunque cosa accada l'amore si ritrova sempre, anche se in forme diverse" dice lei spingendo il portone.

Volevo chiederle il perché di quella frase, ma non feci in tempo che le porte dell' ascensore si chiusero.

Me ne andai lasciando perdere e andai verso l'appartamento di Rosé arrivo e anche sé è in tuta è stupenda.

Arrivo da lei la saluto e subito mi prende per il collo e mi bacia portandomi in casa.

"Ma che stai facendo?" Chiedo confuso.

"Tu che dici?" Chiede con un ghigno si toglie topo e si rifionda sulle mie labbra ma la fermo.

"Prima devo dirti una cosa" dico cercando di respingerla mentre lei continua a strusciarsi su di me.

"Non può aspettare" chiede mente cerca di tirarmi giù i pantaloni.

"No non può!" Dico urlando e tirandomi su i pantaloni.

"Ok va bene" dice scocciata.

"I-io ho firmato il c-contratto della BigHit e una delle regole prevede di non findanzarsi" dico io veramente triste con lo sguardo nel vuoto.

"Che significa... Vuoi mollarmi?" Dice con la voce rotta.

"Il è che ti amo così tanto, troppo io non volevo firmare"

"E perché hai firmato?"

"Perché il capo e Taehyung insistevano sempre di più! E alla fine tutti abbiamo accettato"

"Vattene"

"Aspet-" cerco di dire qualcosa ma mi mette la mano davanti al viso.

"Dillo alla radio perché le orecchie non ti ascoltano... Sei uguale a tutti gli altri non piango neanche perché... Perché non ho più lacrime da versare.
Non parlarmi, non toccarmi e non guardarmi mai più, tu ora per me... Nel n sei nessuno" dice triste mente col dito punta la porta.

Mi dirigo fuori dalla porta, lei non avrà lacrime da versare più, ma io sì.
Lei non mi amerà più, ma io sì.
Lei si dimenticherà di me ma io no...

Già cara Chayeong tu mi hai rubato... L'unica cosa importante per te... Il mio cuore.





#spazioautrice

Ciau a tutti!
Quest' capitolo è un po' corto ma con la scuola e tutto non posso fare più di tanto, cerco di aggiornare il più possibile.

2.7 K grazieeee 😍❤🌈

-Selene ❤

Don't Know What To Do Without You ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora