Guardate lo spazioautrice c'è una cosa importante, godetevi il capitolo!
Lisa's pov❤Dopo le prove sono tornata a casa e ora infatti sono sul divano con una cioccolata calda a vedere Netflix.
Mi sento in dovere di prendermi pure la coperta morbidosa e il pigiama intero a forma di animale.C'è l'ho da unicorno blu è bellissimo e caldo, sento già l'atmosfera natalizia alle porte è troppo bello.
Sento il telefono vibrare, qualcuno mi chiama, compare un numero che non ho in rubrica, decido di rispondere magari è uno di quelli di promozioni o altro e mi diverto a prenderli in giro.
"Prototipo!" Dico io ridendo.
"Saluti così le persone" chiede una voce familiare.
"Chi sei?"
"Sono Jungkook"
Stavo per dire "Ah sì il biscottino che mi mangerei volentieri" e in realtà ho detto:
"Si Jungkook quello del trucco del distintivo!"
"Sì"
"Cosa c'è, hai bisogno d'aiuto per quelle ragazzine?" Dico ridendo e ripensandoci a quello che era successo.
"No è che vorrei pranzare con te domani da lunch time, ti va?"
"Si ok a che ora?"
"Alle 11:30 mi faccio vedere sotto il tuo portone okay?"
"Ma come fai a sapere il mio portone?" Dico confusa, aggrotando le sopracciglia.
"Ho i miei metodi e i miei contatti"
"Sei inquietante lo sai?" Dico sorridendo.
"Eheheh allora a domani"
"A domani"
Chiudo la chiamata e decido di cenare con dei noodles e me ne vado a dormire.
...Skip time...
Mi sveglio grazie all' orologio che ho messo la sera precedente, mi lavo i denti la faccia e cerco cosa mettermi.
Ho una felpa verde acqua con un polipo bianco troppo carino! E dei Jeans larghi, preparo la mia borsa nera con le ciliegie sopra.
Per i capelli mi sono fatta un piccolo muccetto, mi metto il lucidalabbra rosa del colore delle mie labbra, mascara e sono pronta.
Esco dalla porta e mi fermo dalla soglia e con le chiavi la chiudo, sistemo il tappetino con i piedi e mi dirigo dal portone.
Ero lì 5 minuti in anticipo per pensare.
Le mie amiche quando le ho riviste, ero sinceramente felice, mi mancavano, le mie migliori amiche, le mie vere amiche, che ho perso.
Mi stavano per scendere delle lacrime, ma mi accorsi di Jungkook e le asciugai velocemente.
"Hey Lisa!" Dice sorridendo
"H-hey" dico io facendo un finto sorriso.
"Qualcosa non va?" Dice preoccupato.
"No, no va tutto bene"
"Sicura, non voglio vedere la mia Lisa ridotta così, non voglio vederti con gli occhi lucidi, quindi dimmi tutto"
"Pensavo soltanto al fatto di quanto sono stupida, ho perso le mie vere amiche, le uniche a cui volevo veramente bene, senza rendermene conto." Dico mentre le lacrime mi rigano il viso una dopo l'altra.
"Ehy, non piangere, succede a tutti perdere gli amici ed è ovvio che li ritrovi, ti senti uno schifo e ti chiedi, come cazzo ho potuto lasciarli senza rendermene conto? Ma tu Lisa le hai ritrovate e quello che devi fare è riprenderle"
"Grazie Jungkook ne avevo bisogno"
"Ora fammi vedere quel tuo magnifico sorriso"
Così feci e lo abbracciai di colpo, all'inizio restò sorpreso con gli occhi spalancati, poi anche lui appoggia le braccia e mi stringe in un bello e caloroso abbraccio.
Passiamo la giornata pranzando, ha insistito per pagare, si è comportato da gentiluomo, ma non mi fido ancora, sono stata ferita troppe volte, quindi me la prenderò con calma.
Ma ha riaccompagnato a casa e ci siamo abbracciati e lui mi ha dato un bacino in fronte, ci siamo salutati e sono tornata a casa per cenare.
Jungkook's pov ❤È stato bello il pomeriggio passato con Lisa e mi è piaciuto coccolarla, mi è dispiaciuto quando piangeva, non capivo il perché, ma stavo per piangere pure io, è come se mi sentissi in dovere di proteggerla.
Ma le regole sono letto e addio, a meno che non mandi all' aria il progetto, che confusione!
La mia Lisa mi sta facendo impazzire.
#spazioautrice
Ciauuuu a tutti, volevo chiedervi che si sta avvicinando il periodo di Natale e se facessi un libro di storie natalizie e ogni capitolo avesse una ship gay?
🌈Ovviamente tra i BTS, fatemi sapere se vi farebbe piacere 🌈
Scusate per eventuali errori
Adios!!!
-Selene ❤
STAI LEGGENDO
Don't Know What To Do Without You ❤
Fiksi PenggemarQuando 4 amiche dell' infanzia si ritrovano dopo 8 anni. Realizzando il loro sogno, mentre si riaccenderanno vecchie fiamme e si creeranno nuovi amori e molti conflitti. ×Taennie× ×Lizkook× ×Jirose× ×Jinsoo× •døn't like døn't rëād• Iniziø: 17•11•201...