Blackpink and BTS
Thirth' s Person❄
Le ragazze per capodanno decisero di dare una festa.
Infatti in questo momento Jisoo e Jennie erano in cucina per preparare una grande torta invece Rosé e Lisa cercavano gli outfit perfetti, per tutte quante.
Jennie stava per finire le decorazioni, quando sente d'un tratto la porta sbattere e alza lo sguardo dalla torta.
"Ragazze Lisa ha avuto una fantastica idea per l' outfit!" Dice eccitata Rosé.
"Pensavo di vestirci con dei vestiti abbinati e esagerati da mamma Natale!" Dice sorridendo e saltando.
Jisoo e Jennie so guardano per dire all'unisono che era una fantastica idea.
Jennie finisce la torta e chiama le altre per fargliela vedere.
"È stupenda anche se è Happy new year e non Merry Christmas, è un po' passato"
"Lo devo cambiare, menomale che me l'hai detto prima della festa Jisoo"
"Quante persone abbiamo invitato" chiede Lisa.
"Sono solo 10 invitati" dice Rosé controllando la lista.
"Ma chi è che ha invitato Seokjin?" dice Jisoo arrabbiata.
"Ops! L'abbiamo invitato noi i nostri ragazzi lo volevano per forza qui" dice Jennie un po' pentita.
"Ci dispiace Unnie" dice a sua volta Lisa con lo sguardo rivolto verso il basso.
"Ma fa davvero così schifo?" Chiede Rosé.
"N-no però è uno di quei uomini che con le donne fa usa e getta e io non voglio essere trattata così e anche se volessi i miei vogliono che mi metta con un medico di qualunque tipo.
Lo sapete come sono fatti" dice Jisoo tristemente."Lo sappiamo che la vita con i tuoi è difficile me è meglio che non averli, fidati" dice Lisa tristemente.
"Ma non accettano neanche il fatto che io diventi Idol! Hanno reagito malissimo quando ho passato il provino, non mi sosterranno mai" dice abbassando lo sguardo Jisoo.
"Guarda il lato positivo, tu hai noi e ti sosterremo qualunque cosa accada hai capito? Perché noi ora siamo la tua famiglia e non vogliamo vederti così triste, non oggi perché anno nuovo vita nuova" dice Jennie mentre abbraccia Jisoo.
La festa inizia tra mezz'ora e le ragazze decidono di prepararsi.
"Oh mio Dio, ragazze! Siamo fantastiche!" Dice Rosé saltellando dalla gioia.
STAI LEGGENDO
Don't Know What To Do Without You ❤
FanficQuando 4 amiche dell' infanzia si ritrovano dopo 8 anni. Realizzando il loro sogno, mentre si riaccenderanno vecchie fiamme e si creeranno nuovi amori e molti conflitti. ×Taennie× ×Lizkook× ×Jirose× ×Jinsoo× •døn't like døn't rëād• Iniziø: 17•11•201...