LIZKOOK

1.6K 58 6
                                    

Lisa's pov ❤

No non ci voglio credere, dovrei rinunciare a kookie... No...

È una delle poche persone a cui tengo veramente e non voglio perderlo.

Sento il telefono vibrare, guardo la chat, è kookie.

Kookie bunny 🐰❤

Kookie: Panda ti devo parlare verrò a casa tua, sarò lì tra 5 minuti.

Lisa: Va bene Bunny.

Mi cambio mettendomi più comoda, ma sempre alla moda.

Ho una tuta rossa e le scarpe della Fila bianche, blu e rosse, mi raccolgo i capelli in una cosa alta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho una tuta rossa e le scarpe della Fila bianche, blu e rosse, mi raccolgo i capelli in una cosa alta.
Mi metto rossetto rosso e una matita nera intorno agli occhi e del mascara e come tocco di classe degli orecchini a cerchio dorati.

Appena ho finito suona il campanello apro la porta e lo vedo, mi inizia a mettere forte il cuore.

Lo vedo e cerco di salutarlo ma lui mi oltrepassa.

"Ma entra pure e non salutare mi raccomando!" dico evidentemente infastidita e con le braccia al petto.

"Siediti è una cosa importante!" Dice indicandomi il posto vicino a lui.

Alzo gli occhi al cielo chiedendomi cosa vuole dirmi.

"Oggi sono andato con i miei hyung per il contratto della BigHit" dice col respiro affannato mentre si sente il cuore con la mano sinistra.

"Ecco... A-abbiamo firmato il contratto..." Non ci credo non può essere, non ci credo che ha pensato prima a lui che a me!

Sta per andare avanti ma lo fermo mettendogli la mano davanti al suo viso perfetto e lui mi guarda confuso.

"Fammi indovinare... Non puoi più stare con me" dico abbassando la terra trattenendo le lacrime.

"Si... Aspetta un secondo e tu come lo sai?" Dice incuriosito.

"Anch'io sono andata per il mio contratto e c'era la stessa cosa" dico e le lacrime solcano il mio viso e l'ansia è a mille.

"Mi d-dispiace" dice abbassando il viso.

"Vuoi sapere una cosa! Anche a me mi dispiace! Mi d-dispiace di esserti stata vicino! Mi dispiace di averti incontrato! Mi dispiace di essere innamorata! Mi dispiace di aver pensato che tenessi a me e che di questo argomento ne parlassimo insieme! E mi dispiace davvero tanto il fatto che credevo che tu tenessi a me... Ma a quanto pare... Tieni più a te stesso..." Dico gridando e piangendo.

"No... Intendevo questo" dice tranquillo e piangendo.

Lui piange lui! Lui che ha scelto senza di me!

"Vattene da qui..." Dico indicando la porta.

"No, ti prego fammi spiegare" dice lui mentre si asciuga le lacrime con le mani.

Poi le avvicina al mio viso, appena lo vedo lo scanso tirandogli uno schiaffo, in pieno braccio.

"Vattene! E non farti vedere più, esci per sempre dalla mia vita Jeon Jungkook, vedi di morire e... Di soffrire, come mi hai fatto soffrire te oggi! Io firmerò il contratto e non mi vedrai più! Stronzo! Ora vattene da casa mia!" Grido e continuo a piangere e ho un nodo alla gola.

Cerco di spingerlo ma lui è più forte di me, mi abbraccia ma io mi divincolo non ce la faccio più.

Jungkook's pov ❤

Mi sento una merda... Tutta colpa del nostro capo, ci ha detto che o formavano o ce lo potevamo scordare.
Abbiamo firmato per la fretta.

Non avrei firmato se avessi saputo cosa sarebbe successo...

Io non volevo farle del male io la amo, è distrutta e anch'io e sono talmente stupido che ho distrutto quello che c'era tra noi ho distrutto il nostro amore.

Esco non ce la faccio a stare con lei a vedere quelli che ho fatto, sono proprio una merda.

E non la rivedrò più...





#spazioautrice

Ciau amici! Come va la settimana e la life? La mia tutto sommato non è male.
Volevo dirvi essendo che c'è la scuola pubblicherò solo nel weekend, perdonatemi, vi adoro❤
Volevo chiedervi se volete che continui su questo libro o faccio il sequel?

Mi piace scrivere sto libro mi rallegra la vita😂❤🌈

-Selene

Don't Know What To Do Without You ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora