Jisoo's pov ❤
Ora che cosa devo fare? Devo lasciare la mia famiglia, la mia vita, Jin...
Per una volta che tengo veramente a qualcuno lo devo lasciare... A meno che lui non mi dica di restare!Facciamo così andrò a casa sua, così glielo chiedo di persona! Tanto so dove abita e no non l'ho stalkerato, ok dai non ci credo nemmeno io...
Prendo l'autobus mi dirigo a casa sua prendendo l'autobus, guardo il finestrino e ho paura, paura di perderlo...
Scendo alla mia fermata e ora sono davanti al suo portone, una graziosa signora mi apre.
Prendo l'ascensore sono così agitata! Stavo per andare davanti alla sua porta e vedo...
Hyuna e Jin che si baciano, ci vado davanti.
Lui sbarra gli occhi, la spinge via, cerca di dire qualcosa ma me ne vado di corsa, non lo voglio più vedere quel bastardo!
Jin's pov ❤
Dopo aver firmato il contratto volevo chiamare Jisoo, ma non avrebbe avuto senso, senza parlarne di persona, quindi decido di andare da lei.
Prendo la giacca e le chiavi, sono pronto per uscire, quando sento il campanello suonare, impreco mentalmente e apro la porta.
È... HYUNA!
Oh mio Dio, questa battona da quattro soldi, proprio adesso deve rompermi il cazzo!
È davanti alla porta ed è vestita in modo sensuale, ma ormai a me non fa più effetto.
(Fate finta che il cane sia inesistente 😂❤)
"Ehy tesoro, Nam mi ha avvertito sono tutta tua" dice con un sorrisino malizioso.
Il la guardo stranito e poi le rispondo.
"Grazie ma ora non ne ho proprio voglia"
"Domani però si vero cucciolotto" dico mentre gioca con la zip della giacca.
"Ne oggi né domani né mai! Io non voglio più stare con te, hai capito!" Dico levadole la mano dalla zip.
"Perché? Non sarà per caso per quella sfigata che ce l'ha di legno!?" Dice lei sorpresa.
"1. Si è proprio per lei! 2. Tu hai la fuga di legno perché non riesco mai ad entrare bene! Faccio una fatica mostruosa Dio cane! 3. Tu sei solo una troia, la dai pure al barbone per strada che chiede elemosina e tu invece di dargli gli spiccioli, gliela dai così a caso! Quindi non rompere il cazzo!" Dico furioso, non può toccarmi Jisoo, è l'unica con cui mi sento me stesso, è la prima ragazza che ho amato.
"Ribaciami e non te ne pentirai" dice con un sorriso.
E mi bacia, in quel momento vedo... Jisoo! No, no! Ora freintederà!
Mi stacco cerco di parlare ma lei scappa via, no ti prego, non voglio perderla.
Hyuna è felice che se ne sia andata, la spingo via e chiudo la porta ho le lacrime agli occhi e continuo a guardare il vuoto.
"Jisoo, no... Non ti voglio perdere..." Mormoro.
#spazioautrice
Ciau a tutti!
Come state io bene! Sto incontrando un sacco di persone nuove! E ci ho fatto pure amicizia cioè!😍🌈
Comunque volevo chiedervi se la storia vi sta piacendo mlmlmlll ahahahah 😂-Selene ❤
STAI LEGGENDO
Don't Know What To Do Without You ❤
FanficQuando 4 amiche dell' infanzia si ritrovano dopo 8 anni. Realizzando il loro sogno, mentre si riaccenderanno vecchie fiamme e si creeranno nuovi amori e molti conflitti. ×Taennie× ×Lizkook× ×Jirose× ×Jinsoo× •døn't like døn't rëād• Iniziø: 17•11•201...