Jennie's pov ❤
Dopo le prove sono tornata a casa e continuavo ad essere in confusione, com'è potuta cambiare così la mia vita? Sono davvero cresciuta così tanto? Devo schiarirmi le idee.
Decido di andare in bagno.
Sono nella vasca vuota, cerco di riordinare i pensieri di distrarmi, decido allora di prendere dei fiammiferi e di accenderne uno.Voi vi chiederete, ma perché stai in una vasca vuota e vestita? E perché hai acceso dei fiammiferi in bagno?
La verità? Non lo so nemmeno io, forse perché è l'unico posto in cui riesco a pensare.Appena lo sfrego dalla parte della scatola per accenderlo, lo osservo attentamente e sento il suo calore.
Il fuoco mi ha sempre attirato, come al mio hyung Min Yoongi.
Ci conosciamo da quando mi sono trasferita anche se lui è più grande, mi ha difesa quando delle ragazze mi hanno messo in imbarazzo, davanti a tutta la scuola.
...Flashback...
Era il cambio dell'ora e come al solito devo prendere i libri dall' armadietto da sola, è da tre mesi che sono qua e non ho ancora fatto amicizia, mi manca Busan.
Mi dirigo dal mio armadietto, quando vedo tutti i ragazzi ammassati per vedere qualcosa, li oltrepasso.
Cazzo! Ma sono io con il giocatore di football. Ma chi cazzo è che ha fatto la foto, ma poi cosa ridono è solo un bacio!
Prendo la foto e la strappo dalla parete, mentre le lacrime minacciano di uscire.
"Ma che cazzo ridete era solo un bacio, uno stupido bacio!" Dico incazzata nera.
"A quanto dice Soyeon avete fatto molto di più" dice una voce tra la folla.
Mi dirigo da lei e so sicuramente dove si trova sarà in qualche bagno a fare un pompino a qualcuno, quella zoccola!
Mi dirigo in bagno infatti avevo ragione, il ragazzo si tira su i pantaloni, gli dici di andarsene, non lo conosco nemmeno e mi dirigo da Soyeon.
La prendo la sbatto al muro con tutta la forza che ho facendole molto male e gli faccio vedere la foto
"Come hai potuto scema del cazzo! Autistica di merda! Troia che non sei altro"."La prossima volta non baci il mio uomo"
"Quindi non dovrei baciare nessuno della scuola, giusto?!"
Lei sta zitta ha paura.
"Che c'è a furia di fare bocchini non hai più la lingua!" Le dico gridando.
Sto per dargli un pugno, quando qualcuno da dietro mi ferma.
"Non puoi farlo" dice il ragazzo dietro di me, con i capelli color menta.
"Perché non dovrei tanto non ho niente da perdere, qui già mi odiano tutti, almeno mi odieranno per un motivo valido.
"Ma così fai vedere che sei come quelli che ti hanno ferito e non voglio che tu diventi così"
"Come fai a dire che non sono già come loro?" Dico mentre continuo a tenere Soyeon attaccata al muro.
"Perché tu non sei come tutti gli altri, per questo litighiamo sempre, noi ci assomigliamo e siamo diversi" dice lui.
"Quindi perché non la lasci, credo che lei abbia capito" dice abbassandomi le braccia.
Lei scappa, io appoggio la schiena al muro e la trascino finché non ho il fondoschiena per terra, poi metto le ginocchia al petto e inizio a piangere.
È la prima volta che mi sento impotente.
"Ehy, non piangere, la Jennie che conosco non piangerebbe mai per una battona del genere, asciuga le lacrime e vai in quel corridoio a testa alta"
"Mi spiace ma da sola non ce la faccio" dico con le lacrime che continuano a rigarmi il viso.
"Chi ha detto che sei sola?" Dice sorridendo, ha veramente un bellissimo sorriso.
...Fine flashback...
Non so il perché ma tutti mi odiavano perché non ero la solita ragazza in cerca del principe azzurro, ma perché ero forte e indipendente, perché ero diversa.
Ma io e Yoongi ci diciamo sempre una cosa, diversi e fieri e da lì siamo diventati amici.
È stato lui a insegnarmi il piano e io gli ho insegnato come rubare un' auto e come aprire una porta chiusa a chiave.
Siamo molto amici e anche lui ha il provino per diventare Idol.
Ha detto che l'hanno preso, dice che c'è anche Tae nel gruppo, Yoongi è uno dei rapper è davvero bravo, Tae invece uno dei vocalist.
Io sono la main rapper del gruppo è una cosa che io e Yoongi amiamo, anche il ballo però non siamo tanto bravi ma lo adoriamo.
Ero così immersa nei miei pensieri che mi sono accorta adesso che il telefono vibra.
Il rompipalle 👽
Tae: Ehy Jennie volevo chiederti se ti andava di uscire con me domani sera.
Jennie: no.
Tae: Why?
Jennie: 1. Non parlare l'inglese che sei negato 2. Perché non voglio che ti fai strane idee.
Tae: allora nell'ora di colazione, non si può neanche chiamare appuntamento, sono due amici del passato che si rincontrano dopo tanto tempo.
Jennie: Okay, soltanto amici che s'incontrano dopo tanto tempo.
Tae: Okay sarà dal bar vicino casa tua, back home, credo si chiami, alle 9:30 del mattino.
Jennie: Perfetto!
Non so perché ho accettato, ho paura di pentirmene.
#spazioautrice
Ciau gente, oggi ho aggiornato perché non sono andata a scuola perché mi sento malissimo.
È come se un aereoporto mi avesse investito.
E si gli aereoporti ti investono ok? Ahahahah😂😂🌈900 parole!!! 🌈
Scusate per eventuali errori spero che la storia vi interessi, anche perché è il mio primo libro quindi speriamo bene😂.
-Selene
STAI LEGGENDO
Don't Know What To Do Without You ❤
Fiksi PenggemarQuando 4 amiche dell' infanzia si ritrovano dopo 8 anni. Realizzando il loro sogno, mentre si riaccenderanno vecchie fiamme e si creeranno nuovi amori e molti conflitti. ×Taennie× ×Lizkook× ×Jirose× ×Jinsoo× •døn't like døn't rëād• Iniziø: 17•11•201...