2019
Jennie's pov ❤
Già avete capito, sono diventata una Idol insieme alle mie migliori amiche.
Sono veramente felice.Io e Yoongi ci siamo lasciati per il nostro lavoro, non ci vediamo spesso ho sempre tour, prove e interviste.
Pensate che la vita da Idol sia semplice ma non è così... Io ho un vuoto che mi manca, manca l'amore.
L'unica emozione che mi manca, forse era destino, non ne ho idea.
Prendo il borsone per andare alle prove, il nostro capo ci ha detto che faremo un esibizione con un altro gruppo Idol, non hanno specificato se era femminile o maschile, spero siano le Twice!
In quel gruppo c'è Dahyun la migliore amica di Jisoo, io ho legato molto con Tzuyu e Sana, sono veramente simpatiche e gentili.
Mi dirigo nella sala prove per tenerci in allenamento con le coreografie.
Arrivo e ci sono tutte, arriva la nostra coreografa e ci dice di avvicinarci:"Ragazze pronte per sapere il gruppo con cui lavorerete?" Ci dice sorridendo.
"Si!" Diciamo applaudendo.
"Venite ragazzi!"
Ah quindi sono maschi, che palle!
La porta si apre e vedo... Taehyung, no vi prego ditemi che non sono loro le persone con cui dobbiamo collaborare, piuttosto vado in chiesa tutte le domeniche, ma loro no!
"Ragazze vi presento i Bangtan Boys!"
"Non ci credo voi!" Diciamo tutti in coro.
"Vi conoscete" dice la coreografa.
Non ci credo! Oltre al fatto che non collaborerò con le Twice! Dobbiamo collaborare con un gruppo maschile, dove ci sono 6 persone che non volevamo vedere! Anche se ce n'è uno con i capelli rossi che non ho mai visto.
"Si purtroppo ci conosciamo" dice Lisa con lo sguardo di fuoco rivolto verso Jungkook.
Lui abbassa lo sguardo sulle sue scarpe.
"Si ci conosciamo, ma avrei preferito buttarmi da un balcone e dopo essere investita da tre camion in corsa!" Dico io guardando Taehyung.
"Dimmi che scherziamo! E la vita dovrebbe dare gioie e invece i tuoi bulli ora fanno gli Idol come te?! Ditemi che mi state pigliando per il culo!" Dice Jisoo arrabbiata.
"No, non ci voglio credere! Noi dovremmo collaborare con loro! Non ci penso neanche!" Dice Rosé.
"Purtroppo dovete tutte e due i gruppi! La YG e la BigHit ormai hanno deciso, se no verrete licenziati" dice la coreografa.
"Vi prego fatemi morire!" Dice Rosé facendo finta di svenire.
Tae's pov ❤
Noi l'abbiamo saputo prima di loro, non ho il coraggio di gridare contro le loro lamentele, hanno ragione.
Jennie con me soprattutto...
Sapete quando gli ho detto che ho firmato solo perché volevo seguire il mio sogno? Cazzate...L'ho fatto soltanto perché volevo che lei seguisse il suo... Amare delle volte vuol dire lasciare andare la propria metà, anche se in questo caso ha fatto male ad entrambi.
Sono stato uno stupido! Non volevo ferirla così tanto...
"Vabbè io devo andare a compilare dei documenti, facciamo che vi lascio un ora per riposarvi e fare quello che dovete fare" dice sorridendo e andandosene.
Jennie's pov ❤
Ho bisogno di un po' d'aria, troppe cose insieme ho bisogno di riflettere ed esco dalla sala prove.
"J-jennie" dice una voce profonda e familiare.
"Possiamo parlare" dice Yoongi.
"Non dobbiamo parlare di un cazzo, abbiamo scelto strade diverse, mi hai lasciata ricordi! Non rivolgermi più la parola."
#spazioautrice
Ragaaaa sono tornata! Che bello finalmente è Febbraio il mio mese preferito.
Il 9 Febbraio andrò al cinema e vedrò il concerto dei BTS! Il 12 è il mio compleanno e lo festeggio con tutti i miei amici! E il 28 è il compleanno di una mia amica e non si fa una settimana di scuola!
Meglio di così!Scusate se non ho aggiornato è che con la scuola mi viene difficile farlo, mi stanno letteralmente uccidendo!
Scusate per eventuali errori, se volete chiarimenti chiedete pure.
❤Adios!❤
-Selene ❤
STAI LEGGENDO
Don't Know What To Do Without You ❤
FanficQuando 4 amiche dell' infanzia si ritrovano dopo 8 anni. Realizzando il loro sogno, mentre si riaccenderanno vecchie fiamme e si creeranno nuovi amori e molti conflitti. ×Taennie× ×Lizkook× ×Jirose× ×Jinsoo× •døn't like døn't rëād• Iniziø: 17•11•201...