TAENNIE

1.3K 64 14
                                    

Jennie's pov ❤

Dopo le prove ho deciso di andare a bere qualcosa, ho voglia di dimenticare e il bere è l'unico mezzo.

Respiro a fatica, perché mi sento con un peso sulle spalle, che è come un macigno.

"Jennie..." Sento dire.

"Taehyung, che ci fai qui?" Dico prendendo un sorso di birra.

"Non è ovvio? Volevo vedere te" mi sorride.

Sorrido ironicamente.
"La persona che volevi vedere non c'è più" prendo la mia giacca di pelle e me ne vado.
Esco dal locale camminando e una persona mi corre dietro e mi prende il braccio.

"Invece io credo sia ancora lì" dice.
"Ti sbagli" tolgo il braccio di scatto.
Me ne vado senza una meta continuo a camminare, velocemente, senza una meta.

Arrivo in un vicolo buio, mi metto a gridare e a piangere, io non sono più quella che ero, una ragazzina credulona.
Prima ero come una casa di carta fragile, che con un soffio viene buttata giù, ora sono una casa fatta di marmo indistruttibile come una muraglia cinese, niente sentimenti, niente amore, non ne posso più.

Prima Tae, che mi lascia senza dirmi niente e pensare che volevo... Volevo passare la mia vita con lui, lo amavo davvero tanto.
Poi Yoongi, che mi fa credere che tutto è possibile, ma poi per non rovinarsi la carriera, mi lascia con un messaggio.
Quel messaggio diceva che avevamo preso strade diverse e che quindi era impossibile sostenere quest' relazione... Non ha neanche avuto il coraggio di dirmelo in faccia, quel fottuto stronzo.
Continuo a camminare in quel vicolo, vuoto e sperduto.

Sento del vetro cadere, ma non ci faccio caso, continuo a camminare, con le lacrime ormai secche in viso.

Qualcuno mi prende per le spalle e mi sbatte al muro.

"Sei carina ti va di giocare con me?" Inizia a baciarmi il collo, si sente una forte puzza di alcol, provo solo disgusto.

"Levati dal cazzo, se non vuoi che ti faccia male" dico seria, con uno sguardo assassino.

"Voglio proprio vedere" dice.

Gli tiro una ginocchiata nelle parti basse, una pugno in faccia e appena è disteso in terra, gli tiro un calcio.

"Hai scelto la serata sbagliata per cagarmi il cazzo, brutto ubriacone" dico andandomene.

Mi giro e vedo Taehyung guardarmi, con uno sguardo interrogativo e la testa inclinata verso destra.

"Ma chi sei tu?" Dice con voce profonda e tremolante.

"Te l'ho detto non sono più come prima"

"Come hai fatto a difenderti così?" Dice stupito.

"Corsi di autodifesa, le guardie del corpo non ti possono difendere per sempre" dico andando verso la sua direzione, gli do una spallata e me ne vado.

Non sarò più come vogliono gli altri, d'ora in poi gli altri saranno come li voglio io.



#spazioautrice

Ciauuuu a tutti!
Non sono morta, è che dovevo riflettere su varie cose e non potevo pubblicare, ho avuto dei problemi personali insomma.

La storia continuerà non vi preoccupate, spero di riuscire venerdì o sabato a pubblicare.

Preghiamo suor Nam😍❤

🌈Scusate per eventuali errori 🌈

Cmq non vedo l'ora che esca "Kill this love" delle blackpink 😍😍😍 sono troppo curiosa.

Adiosss❤❤❤🌈🌈🌈

-Selene ❤

Don't Know What To Do Without You ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora