Chapter Six:

137 7 0
                                    

-“Praticamente Harry voleva, farti uno scherzo tanto per cambiare, ma non sapeva come fare, allora la mente geniale di Niall, ci dice come fare…”

Sospira, poi continua…

-“Alla fine sapevamo, dove era casa tua quindi, siamo arrivati quando tu stavi, scendendo di corsa le scale, Hazza ti ha chiamata, poi noi di conseguenza siamo saliti su. Ad un certo punto, ad aprirci è stata la tua amica pensando che eri tu, e tra l’altro, fra un po’ci sviene tra le braccia…stava delirando come una persona fuori di se. Come se avesse perso la ragione. Dunque l’abbiamo convinta ad essere nostra complice…suggerendole che ti portasse al punto, in cui tu avresti parlato di noi…insomma volevamo sentire con le nostre orecchie, che effetto facciamo alle fans…tutto qui…” 

Tutto Qui? Lui, dice tutto qui, che bella faccia tosta!

Come se non avesse fatto niente di male, io ho tirato fuori tutto quello che provo per lui, davanti alla sua bellissima figura, e lui mi sottolinea il ‘Tutto qui’.

Lo guardo, mi avvicino piano piano, e gli dico:

-“E per caso c’entrate anche voi, nel fatto che la mia migliore amica, la mia ragione di vita, la mia carota, mi ha fatto fare una figura davanti a te…?”

Abbassa la testa, sogghignando dalle risate, alza il suo bel viso e mi dice:

-“No!...”

Rimango scioccata per una manciata di secondi. Ma come allora quello è stata veramente, opera della mia amica?

Poi si alza in piedi, mi prende le mani e guardandomi negli occhi mi dice…

-“Quella è stata puramente opera mia…”

Ehm! Cosa? Ho sentito bene…?

Rimango fissa sul volto di Louis, sbattendo solo le ciglia, incapace di pronunciare una sola parola.

Immobile davanti a lui come una scema, poi cerco di chiedergli il perché lo, abbia fatto ma lui con il suo dito, appoggiato sulle mie labbra, mi dice…

“Ssscchh…!!”

Respira lentamente, e continua a parlare…

“Perché volevo stare, da solo un po’ con te…tu ed io! Qualche ora senza gli altri quattro e senza la tua amica…perché voglio conoscere meglio questa Directioner…”

Arrossisco e sorrido, non so cosa dire, diciamo che non me l’aspettavo, cioè Louis mi ha spiazzato con queste parole, lo guardo, gli prendo le mani e gli dico…

-“Ma dici davvero o stai solo scherzando?…”

Mi dice che quello che ha appena detto, è vero…mi abbraccia, e mi da un leggero bacino sulla guancia destra, cioè Louis Tomlinson mi ha appena dato, un bacio sulla guancia? Ok! Adesso posso anche svenire fra le sue braccia, ma no! Perché sento urlare qualcuno.

Mi giro e vedo gli altri quattro, con Erika che urlano…

-“Ma dove eravate finiti?…”

Con una corsa Liam, Niall, Zayn, Harry e Erika ci raggiungono.

Li guardo tutti e poi sorrido, perfino alla mia amica, che è abbracciata con Zayn.

Harry mi guarda, arrossendo un po’ sputano fuori quelle meravigliose fossette, viste solo nei giornali e in televisione.

Si avvicina, con lentezza e compostezza:

-“Sara, io ti volevo…cioè ti voglio chiedere scusa, per come mi sono comportato, in questi giorni!”

Perché a volte basta solo sperarci un po' di più...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora