Giugno:
Tornate a casa dal tour estivo dei ragazzi, che ha compreso varie tappe latine…ci prendiamo tutti una pausa, eh direi proprio che ci vuole proprio!
Ma cosa diamine sto dicendo, noi cioè Erika ed io fra poco dobbiamo dare l’esame per chiudere l’anno scolastico, per poi vedere se saremo ammesse a Settembre al terzo anno.
Quindi noi non ce l’ha possiamo proprio prendere una pausa, niente riposo…solo studio, studio e ancora studio, povere noi.
È pieno Giungo c’è un caldo afoso, in giro che mi fa passare la voglia di fare qualsiasi cosa, poi vedere la massaia di libri davanti a me…mi rende persino nevrotica.
Ma meno male che ci sono i ragazzi che mi fanno morire dalle risate, distraendomi dalla noia dello studio…Niall per esempio sta girando in casa in costume (perché è convinto che abbiamo una piscina nascosta da qualche parte dietro casa, e per questo è in costume perché spera di farsi un bagnetto, no ma dico io persone normali non potevo conoscerle io eh!?!) con in mano un barattolo di gelato al cioccolato che ovviamente è di suo possesso ora.
Payne che cerca di fregargliene un po’ con la forchetta (che già vederlo in azione intento con una posata diversa da quella, che di solito si dovrebbe usare fa ridere a crepapelle: si Liam ha la fobia dei cucchiai).
Quell’idiota di Horan (in senso buono) va davanti a Liam tirando fuori dal barattolo il cucchiaio malefico per farlo spaventare…e quest’ultimo va a dirigersi e chiudersi a chiave in bagno.
Ripeto persone normali io non potevo conoscerle vero!?!
Evidentemente no…poi sempre Niall mi si avvicina e mi dice:
-“Carota ma non studierai mica tutto il giorno vero…?”
Lo guardo, con ancora le lacrime agli occhi dalle risate di prima, e gli dico che fra poco devo uscire con Tomlinson, ha comprare un regalo per sua sorella Lottie.
Ma proprio mentre penso a lui, sorridendo come accade sempre quando parlo del mio amato Tomlinson, arriva un suono emesso dal mio cellulare; lo sblocco e noto un sms di Louis con scritto:
From: Louis Love!.
A:Sara
“My love come home I want u! XoXo Louis”
Rileggo il messaggio ben due volte, non so perché ma non mi è chiaro.
Poi Liam una volta uscito dal bagno la quale era sfuggito a Niall e al cucchiaio malefico, si avvicina e scompigliandomi i capelli mi dice..
-“Perché fino a cinque minuti fa avevi il sorriso, mentre Niall e io facevamo gli scemi mentre ora non ce l’hai più…? È successo qualcosa? Puoi dirlo al tuo Daddy Direction lo sai vero!?!”
Ahahah, quando Payne mi parla così come non si può scoppiare a ridere!?!
È scientificamente provato che non ci riesci ahah.
Lo abbraccio forte, i ragazzi sono sempre disposti ad aiutare me e la mia amica, sono così dolci.
Dopo un po’alzo la testa…i miei occhi cercano anche gli altri, sposto la vista e vedo Malik e Styles seduti sul divano intenti in una sfida complicata alla wii, Erika che cerca di studiare ma non ci riesce per le risate che le procurano questi due, e infine il mio sguardo si posa di più su Niall che come al solito sta svuotando il frigo, ed è intorno ai fornelli…chissà cosa cucinerà. James (Payne), mi incita a dire cosa c’è che non va.
A rallentatore dico…
-“Louis adesso è andato a comprarsi un paio di scarpe da Foot Locker…”
STAI LEGGENDO
Perché a volte basta solo sperarci un po' di più...
FanfictionLa mia storia parla di una ragazza di 20 anni (che poi sarei io) fan dei One Direction. Vive con l'amica a Londra, quando un giorno incontra uno dei 5 ragazzi...alla fine riesce ad incontrarli tutti e soprattutto riesce ad incontrare quello che l'ha...