Chapter Nineteen:

103 8 0
                                    

29 Giugno: oggi è giorno di esami. Che paura mamma mia.

Cammino in su e giù fuori dall’aula della facoltà, per smaltire la tensione che si sta accumulando dentro la mia testa.

Sono agitata, nervosa non solo per come andranno gli esami…ma lo sono ancor di più perché tra non molto rivedrò i ragazzi e ho come la sensazione che ci sia anche lui; tra non molto potrò abbracciare di nuovo la mia migliore amica.

-“La smetti di andare su e giù per il corridoio? Riesci a far impazzire anche me sai?”

-“Non ci riesco, non so nulla non mi sono preparata bene per questi test…e poi ho ‘paura’ di rivederlo.”

-“Scherzi vero? Da quando sei tornata a casa, nelle settimane che ci siamo visti non hai fatto altro che studiare e studiare ancora…avevi i libri perfino in testa. Se lo rivedrai lo affronterai semplice…”

-“Della serie simple but effective eh?”

-“Quando vuoi sai capire ciò che una persona ti dice!”

Povero Alessandro, quanto lo sto stressando con la mia ansia sugli esami, su Louis…strano che non mi abbia ancora detto che sono noiosa.

-“A che ora devi entrare?”

-“Alle dieci e quaranta.”

-“Ma mancano ancora trenta minuti cavolo! Potevamo fare colazione con calma no!?”

-“No! Sono venuta apposta prima perché devo ripassare.”

-“E io che faccio? Mi giro i pollici?”

-“Tieni questo è per te…blocco e penna. Possono servirti per scrivere nuovi testi per il tuo prossimo album!”

-“Sei imprevedibile, cos’altro nascondi nella borsa di Mary Popping? Grazie dell’idea vedrò di scrivere nuove canzoni.”

***

-“Scusi signorina per caso deve fare un altro striscione e portarlo sotto casa di qualcuno?”

Intenta a leggere le ultime due righe del libro di biologia, alzo la testa e noto un gruppo di ragazzi davanti a me.

-“Nialler, Hazza, Daddy, Jawaad…che bello rivedervi!”

I ragazzi mi salutano buttandosi addosso a me, come se fossero leggeri come una piuma riempiendomi di abbracci a baci sulle guance.

-“Tesoro!”

Abbraccio fortissimo la mia amica, che non vedo da un po’…è bello riabbracciarla.

-“Lo sapevo che saresti tornata alla fine. Voglio dire come si può stare lontani da dei tipi come noi…”

-“Niall ti sei scordato di aggiungere da dei tipi belli come noi…”

-“E simpatici Hazza, siamo anche simpatici giusto?”

-“Ragazzi siete sempre i soliti ahah…mi siete mancati molto. Ogni cosa di voi mi è mancata, Liam la tua fobia per i cucchiai poi ahah…Zayn a casa guardavo gli specchi e mi mancava sentire la tua voce che da solo ti ricordi quanto sei bello. Harry di te mi è mancato…”

-“Il girare nudo per casa eh? Di la verità…!?!”

-“No scemo…mi è mancato il tuo modo di sapermi coccolare quando sono triste. Eh Niall di te mi è mancato il fatto che mi svuotavi il frigorifero in soli due giorni, rimediando poi con un carrello pieno di spesa ahah…mi siete mancati. Mentre tu carotina mia mi è mancata la tua sensibilità, il tuo disordine in giro per casa, il tuo non saper cucinare e tante altre cose.”

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 13, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Perché a volte basta solo sperarci un po' di più...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora