Chapter Ten:

122 5 0
                                    

**

Noi ragazze siamo rimaste sole solette, sulla riva del mare.

Io ne approfitto per cambiarmi il costume oramai bagnato, prendo l’asciugamano e aiutata da Erika, lo sfilo e infilo quello bianco con delle stelle marine disegnate di rosa.

Mi si avvicina all’orecchio e mi domanda bisbigliando, come vanno le cose fra me e Louis; la guardo le sorrido prima di raccontarle tutto.

Ripensare a me e Louis insieme, è così bello che mi sembra di cadere in trance ogni volta.

Stendendo l’asciugamano, inizio a raccontare.

A mia volta distendo il mio corpo sopra di esso, le parlo velocemente dicendo che le cose vanno più che bene, che con lui mi sento troppo felice, senza che faccia chissà cosa per farmi sentire tale.

Dopo un po’ le chiedo la stessa cosa, tutta eccitata inizia con il raccontare le cose, con una felicità che le si vede sprizzare da tutti i pori della pelle.

Mi dice che pure fra lei e Zayn va benissimo, che ne è troppo innamorata, da farle sentire le farfalle nello stomaco ventiquattro ore su ventiquattro.

Si sente come una ragazzina di undici anni, che si prende la prima cottarella, e la inonda completamente facendo impazzire i suoi ormoni.

Successivamente, mi confida che lei e Zayn hanno deciso di fare l’amore!

Non hanno previsto quando accadrà, ma hanno una forte attrazione l’uno verso l’altra, che entrambi desiderano che accada al più presto.

Per un istante rimango un po’ perplessa, sbattendo più volte le ciglia…la guardo sorridendo leggermente; le dico lo stesso quello che penso: che secondo me è un po’ presto per are l’amore.

Cioè è solo un mese che stanno insieme, sembra aspettarsi questa affermazione da me; e ne ha anche lei una pronta a sua volta: secondo lei invece se c’è vero amore, nulla si è fatto troppo presto!

Mi confessa che spera avvenga nella romanticità più assoluta.

Come del resto lo spero anche io in un futuro lontano.

Alla nostra conversazione si aggiunge anche Danielle, la fidanzata di Liam.

Anche lei, si unisce nel racconto della sua prima volta con Payne; ci racconta che ormai è un anno che sta con Liam, e che lei l’amore con lui l’aveva fatto dopo un mese, che si erano messi insieme.

La guardo e sbatto le palpebre in maniera ripetitiva, con una faccia un po’ sconvolta; io non capisco…cioè sono la vecchietta della situazione praticamente?. Beh anche per me la prima volta, ormai è già passata; solo che quando accadde passarono ben sette mesi.

Comunque non capisco cosa ci trovano di male, nell’andare piano con le cose…bo non lo so, però sono anche d’accordo con loro nel dire una cosa.

Che a volte a dire di no in certe situazioni non è facile, si cerca di resistere il più possibile, e poi dopo la passione sale e non si resiste più e si cede alla tentazione.

**

Bene abbiamo cenato, abbiamo mangiato delle ottime pizze.

Preparate personalmente dal cuoco del ristorante Nando’s dove Niall vi va sempre. Ingozzandosi come un tacchino.

Horan ha trovato la cena perfetta, per forza ha ordinato lui, per di più nel posto che adora letteralmente, e quindi cosa vuole più di così?.

E poi lo sappiamo tutti che del resto Niall, ama il cibo come ama le ragazze; è come Louis che ama le carote come ama le ragazze.

Perché a volte basta solo sperarci un po' di più...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora