Se il detto dice che il diavolo é donna, ecco io, ero Satana in persona.
Avevo le occhiaie per la notte insonne a giocare con i gemelli, sono terribili.
I capelli se ne stavano per fatti loro e l'umore che sprizzava odio da tutti i pori.Odiavo chiunque intralciasse il mio cammino, ma soprattutto un essere vivente. Logan.
Detective Conan mi si avvicinò con il suo sorriso ammaliante e i capelli ondeggianti.
-Buongior..-disse lei
-NO- continuai io-hey hey hey, cosa é successo alla tua vena sarcastica stamattina?
-la mia vena sarcastica stamattina sta cercando Logan per fargli assaggiare un po' di pure sarcasmo.
-cos é successo tra te e Logan? E soprattutto cosa é successo hai tuoi capelli?
-si, li ho tagliati e ho fatto il guaio più grande della mia vita, ora se ne stanno per conto loro.
-macché, una sistematina é stanno da favola.
- o da film dell'orrore.- dissi sarcastica.
Di Logan nessuna traccia, ne di lui ne dei suoi amichetti
Questa storia sapeva di mistero ma non ne ero sicura, almeno non totalmente.
Poco dopo vidi Blaire avanzare dritta in un aula guardandosi intorno, accertandosi che nessuno la stesse guardando o addirittura seguendo.Lasciai Marlena a parlare da sola e mi avviai vicino quella porta chiusa a chiave.
Era chiusa da dentro come se Blaire nascondesse qualcosa.
-oh si, continúa così- sentii gemere e ansimare
Brutta zoccoletta che non sei altro chi ti stai scopando qui dentro eh? Dissi tra me e me.Mi spostai un po' e notai tra gli spazi della tapparella ovviamente abbassata che Blaire stava facendo le sue cose con Logan?!
Esclamai senza ritegno il suo nome.
Okay okay dovevo calmarmi, stavo andando in iper ventilazione, Blaire e Logan? Insieme? A fare sozzerie? Oh nonono.
Scattai in piedi e ancora più furiosa mi diressi in aula per la prima lezione.
Non ascoltai nulla di quello che spiegò la professoressa sinceramente, ero pronta per la mia vendetta però.
All'ora di pranzo tutti in mensa ad aspettare che la signora Carla -l'addetta alla mensa- servisse i suoi piatti. Quel giorno cucinò il solito bon-roll di carne, cosa che odiavo, ma decisi di prenderlo.
Andai al mio tavolo e vidi avanzare Marlena, i gemelli Parker e Shawn diretti verso di me.
Sorrisi diabolicamente e l'unica che se ne accorse fu proprio Marlena.-cos é quel sorriso?
-oh, nulla, adoro questo bon-roll.
-Maddie, smettila, ormai ti conosco a te il Bon-roll fa vomitare.
-ah davvero?
-si.- rispose lei
-bene, allora ne usufruirò per fare altro.
-cosa vuoi fare Maddie?
-aspetta e vedrai mia cara Marlena.
Mi alzai dal tavolo e da lontano vidi Logan e Blaire, mano nella mano proprio come due piccioncini. Che coppia!
Avanzai verso la loro direzione e non appena fui abbastanza vicino alla sottospecie di scimpanzé ci misi un microsecondo a far spiaccicare tutto il vassoio col Bon-roll in faccia a Logan e un po' schizzò sul vestito di Blaire.
-tu!- urlò quest'ultima.
-piacere, io mi chiamo Madison, credo di essermi già presentata, ah si, ora ricordo sei in classe mia.
-oh, ma anche tu frequenti i miei corsi, giusto.
-questa me la pagherai- ringhiò Logan.
-quanto?
-ma quanto cosa!- urlò facendo cadere dei piccoli pezzettini di carne dal suo viso.
-i soldi, quanto devo pagare?
Lui era furioso come una belva, sembrasse stava per uccidermi ma non staccai il mio sguardo furente dal suo assassino.
-la prossima volta impari a lasciarmi sola.
-era uno scherzo- ringhiò avvicinandosi a me.
-bene, anche questo lo era.- dico avvicinandomi ancora di più.
-é iniziata una guerra Russo.
-Piacere di vincerla Thyrus.
Sfiorò la sua fronte con la mia è a quel contattò sussultai allontanandomi subito.
Maddie, ma questa "vendetta" l'hai attuata perché eri arrabbiata con Logan per averti lasciata da sola ieri, o perché hai visto Logan scopare con Blaire?
Disse la vocina della mia coscienza.
Entrambi. Dissi tra me e me.
STAI LEGGENDO
Portami al mare
RomanceNon ci portare chiunque a vedere il mare, che è una cosa importante, non è mica una cosa da niente. A guardare il mare portaci qualcuno che condivida il silenzio con te, è difficile trovarlo, ma se lo trovi non hai scampo. Lo vedi come se fosse in u...