Devo assolutamente trovare Shawn e dirglielo. Mi alzo e vado alla ricerca del mio ormai ex fidanzato, alcuni seguono con lo sguardo i miei movimenti attentamente; cazzi loro mai.
I corridoi sono pieni zeppi di studenti, c'è chi spinge a destra, chi a sinistra. Non riesco ad intravederlo anche se so che è qui. Per isolarmi da tutto il trambusto che c'è in questi maledetti corridoi, svolto l'angolo e mi riparo dietro una colonna, dove finalmente lo vedo.
Vedo le sue spalle larghe coperte da una semplice t-shirt bianca dove si riescono a vedere i muscoli; vedo finalmente i suoi capelli biondi. Man mano che mi avvicino però insieme a lui, vedo una chioma rossa uscir fuori dalle sue braccia; Blair.
Rimango per un attimo bloccata nel vederli, poi giro i tacchi e vado via facendo finta di non averli visti, spero non mi abbiano notata altrimenti è la fine.
Lungo la via del ritorno sento delle ochette starnazzare dietro di me, non ci metto molto a capire che è la rossa con i suoi chihuahua , così avanzo un po' il passo per non incrociarle, altrimenti le menerei tutte e tre con un solo
ceffone.Una delle tre mi urta la spalla, si volta e mima un falsissimo 'scusa' con le labbra impasticciate di gloss volumizzante, che schifo. Conto fino a dieci per tranquillizzarmi e non saltarle addosso come un quarterback impazzito, Blair sorride in modo accattivante continuando a sostenere il mio sguardo, raccolgo il mio libro da terra e vado dalla parte opposta.
Quando sei sfigata però, il destino te lo fa capire esplicitamente. Vado a sbattere contro il petto di Shawn. Volevo incontrarlo poco fa, certo, ma ora non ne ho più alcuna voglia sinceramente. "Scusa" mi limito a dire, poi faccio per andarmene;
"Aspetta" sento uscire dalla sua bocca quelle parole pungenti come pungiglioni di api regine pronte a massacrarti. "Dimmi pure" continuo io portando avanti questa breve conversazione."Non ti dimenticherò mai".
Ecco che la puntura si fa sentire sempre di più. Rimango lì impalata per qualche secondo prima di pensare ad una risposta valida e poco imbarazzante. "Neanche io. Comunque volevo parlarti prima, però eri con Blair e non volevo disturbare"
-se vuoi possiamo farlo adesso, senza alcun problema.- annuisco senza esitare, non posso tenermi tutto dentro per poi scoppiare all'improvviso.
Ci avviamo fuori dalla struttura scolastica senza farci vedere da nessuno. Avviso Marlena per non farla preoccupare e lo seguo. Saliamo in macchina e subito mette in moto per andare lontano da qua.
Ci fermiamo in una stradina solitaria dove a quest'ora non passa anima viva, e forse anche per il resto della giornata.
Guardo i suoi occhi azzurri come il mare e maledico l'instante in cui mi sono fatta abbindolare da quel coglione. Noto che cominciano a farsi lucidi quando capiscono che sto per dire qualcosa che gli farà male.
-senti Shawn, mi manchi.- gli sbatto la verità in faccia senza esitare un attimo e soprattutto senza giri di parole. Non so come fa, ma trova il coraggio di prendere il mio viso tra le mani e stamparmi un bacio sulle labbra, ovviamente senza andare oltre e ficcarmi la lingua in gola.
-anche a me manchi tanto. Mi hai ferito e l'hai capito spero, ma a chi non è concessa una seconda possibilità?. Io per primo sono stato uno stronzo con la maggior parte delle ragazze, quindi si me lo sono meritato, la ruota gira per tutti ed era arrivato il mio turno.
-dai stupido, non dire così; non lo meritavi, ed io sono stata una perfetta idiota a farlo. Me ne pento ogni santo giorno d'allora.
-stupida.
***************
Siamo a casa di Shawn, precisamente in camera sua, ha chiuso la porta a chiave anche se in casa non c'è praticamente nessuno. A causa dei baci passionali che ci stiamo scambiando abbiamo entrambi il fiatone. Shawn mi stende sul suo letto e si accascia di fianco a me.
Ora siamo occhi contro occhi, bocca contro bocca e cuore contro cuore.
Questo ragazzo nasconde delle sorprese, questo ragazzo che conosco da quando sono bambina, questo ragazzo a cui ero molto affezionata ma a cui ho fatto perdere la fiducia; proprio lui ora ha deciso di darmi una seconda possibilità.
-ed ora cosa pensi di fare?- lo guardo perplessa, in cerca di una risposta.
- penso di spogliarti.-botta al cuore.
-farai piano?
-pianissimo.
-e quando sarò nuda?
-smetterò di credere all'inferno. - quest'ultima frase mi manda in pappa il cervello così decido di lasciarmi spogliare lentamente senza spostarmi.
Shawn mi bacia lentamente le labbra scendendo man mano più giù arrivando al collo dove morde un po' un piccolo lembo di pelle. Sotto al suo tocco sento una scarica elettrica pervadermi il corpo e sento che lui se n'é accorto perché mi sorride fiondando il suo sguardo nel mio.
Arriva finalmente alle mutandine che toglie subito senza imbarazzo e sfila anche le sue. Sento le guance andarmi a fuoco, le orecchie calde e la febbre salire.
Con i denti strappa la piccola confezione blu che ha in mano e infila subito il profilattico con molta sicurezza; scende a darmi un ultimo bacio sul collo e ad inumidirmi le labbra.
-sei pronta Madison?Senza rispondergli lo abbraccio facendogli capire che ho voglia di lui e stavolta nessuno ci interromperà o ci rovinerà il nostro momento.
Penetra in me con una spinta poco forte e sento le mie gambe abbandonarmi, se l'avessimo fatto in piedi sarei cascata alla prima botta. Le spinte si fanno sempre più forti e decise ed io comincio ad assaporare quel piacere proibito che sa farmi provare solamente Shawn.
Lo bacio ovunque senza vergognarmi, senza nascondermi, senza esitare un attimo.
Arriviamo al limite insieme, sprofondando in un lungo orgasmo piacevole e liberatorio.
-Allora?- chiede Shawn abbracciandomi.
-io non ho parole.- dico senza alludere alle sue dimensioni o al fatto che lo fa bene, ma ovviamente lo intuisce e comincia a ridere, non posso fare altro che seguirlo a ruota e abbracciarlo.
-sei fantastica Madison.
*********************************
#SpazioAutrice
Sorpresaaaaaaaaaa ovviamente per le fan dei Shadison. Allora, secondo voi Shawn ha fatto bene a perdonare Madison dandogli una seconda opportunità? Oppure doveva mandarla a fare in culo subito e ognuno per la sua strada? Fatemelo sapere nei commenti!!
Chissà come la prenderà Logan quando lo scoprirà!-scrivetemi nei commenti per quale coppia tifate Lodison o Shadison?
Vi aspetto, al prossimo capitolo ❤️
STAI LEGGENDO
Portami al mare
RomansaNon ci portare chiunque a vedere il mare, che è una cosa importante, non è mica una cosa da niente. A guardare il mare portaci qualcuno che condivida il silenzio con te, è difficile trovarlo, ma se lo trovi non hai scampo. Lo vedi come se fosse in u...