La mente fa brutti scherzi.

33 4 8
                                    

Ma io dico posso essere così stupida? Cosa mi è saltato in mente, pensavo davvero che potesse seguirmi? Povera Maddie, sei solo un'illusa. Logan è il classico ragazzo stronzo che se la fa con tutte, lascia perdere. Anzi con Shawn provaci, è un bel ragazzo ed è amico di tuo fratello.

Un'altra cazzata.

Ora sono sola in cortile a guardare gli allenamenti delle Cheerleader, fra queste noto che Blaire da ordini con la sua cosa rossa svolazzante che fa intravedere il suo fondoschiena marcato al massimo. "Secondo me ha le protesi al culo" dice una voce alle mie spalle.

"Marlena cosa ci fai qui, e poi che ne sai a cosa stavo pensando?"

"Sono o non sono la tua migliore amica?"

"Si, lo sei"

"Ecco allora Silent please." Dice con aria altezzosa. " giuro che con quest'aria da saputella sembri molto Sherlock Holmes, altro che Detective Conan", mi guarda un po' spaesata non capendo cosa le sto dicendo, fa spallucce e si volta verso il campo da football.

"Madison, hai qualcosa da dirmi?", sono sicurissima che sta parlando di Shawn, ma ahimè mi dispiace molto deluderla ma non ho nulla da dirgli. "No, se la tua domanda riguarda il sesso, no non ho nulla da dirti"

"Come, non avete ancora fatto sesso?"
Sgrano gli occhi perché ha praticamente urlato; "Marlena Cooper" dove è finita la tua castità?
"È ancora qui con me"

"Oh non penso proprio"

"Santa Marlena di Calcutta"
Ridiamo per un paio di secondi per poi alzarci e andare insieme a lezione.
****
In classe ho gli occhi di tutti puntati addosso per la mia famosissima uscita di scena ad effetto. Mi sento a disagio, ma poco mi interessa, nessuno sa il motivo.

Affianco a me ho Marlena che mi stringe la mano e ne sono davvero felice.
Shawn non sa che cosa sta succedendo quindi si gira per chiedermi qualcosa, ma le parole gli muoiono in bocca quindi decide di voltarsi avanti senza dirmi niente.

Dall'altra parte al solito posto c'è Logan, quasi divertito dalla situazione, mi rivolge uno sguardo furtivo, poi si volta dall'altra parte guardando uno dei suoi amici che, a sua volta ride compiaciuto.

Questa situazione deve terminare adesso.
Mi alzo in piedi approfittando dell'assenza della professoressa e vado alla cattedra.
"Allora, cosa avete tutti da guardare eh? Cos è che vi fa strano, avanti ditemelo!"
Marlena avanza verso di me a passo spedito e mi si piazza davanti. " Maddie mi sa che non è il momento di sbraitare, lascia perdere"

"Per un momento, sta zitta, questo è il mio momento." La faccio da parte e stavolta mi piazzo io davanti all'intera classe. sbatto le mani sul banco di Blaire facendola sobbalzare.

"Cos'hai da guardare e ridere eh, per caso ti diverte la mia goffaggine?" Lei ride ancora una volta e poi sposta lo sguardo da me a Logan.

Si alza e si piazza proprio davanti alla mia visuale; è un metro e settanta di pura cattiveria. " sto ridendo per la tua uscita di prima, hai qualcosa che non va con me o con Logan? Questa domanda mi spiazza e per un attimo mi blocco davanti a tutti sembrando un pesce palla, vedo che Shawn mi guarda quasi rabbioso, aspetta che io dica qualcosa per controbattere quello che ha detto la rossa. " io non ho niente contro di voi, anzi ti diró di più, sei tu che hai qualcosa contro di me, sarà forse gelosia?"

"Lurida puttana come ti permetti" mi tira uno schiaffo, okay è la fine!

Le tiro i capelli con una mano portandola a terra, lei urla dal dolore, ma riesce a darmi un morso sul polpaccio costringendomi a lasciare la presa, così ora è lei che tira i capelli a me facendomi sbattere con la fronte sulla cattedra.
****
Non appena apro gli occhi sento un forte dolore alla fronte, la stanza in cui mi trovo è tinta di bianco e ci metto poco a capire dove sono, in infermeria.
"Non ti alzare così in fretta, altrimenti ti scoppia la testa"
Logan?

"Cosa ci fai qui, sei venuto ad aumentare la mia emicrania?"

"Hai preso una bella botta, rilassati per un attimo", mi innervosisce la sua voce, è irritante.

"Dov'è Shawn?". Porca puttana, perché l'ho chiesto?

"Sono qui, sono sempre stato qui"

Oh Shit!
****
Spazio autrice
Capitolo di messaggio non temete, il prossimo sarà più lungo, promesso.
Un bacio❤️

Portami al mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora