Cap 6

167 7 0
                                    

CAP 6

Pov di Zayn

Sono passati due giorni, mi manca, mi manca Anya.

Anche se lei non lo sa, ormai sono 7 mesi che la guardo, la studio, la fisso, so tutti i suoi vestiti, le sue mosse, so tanto di lei, e sapevo che suo fratello era Harry, quando andavo a casa loro e fingevo di andare in bagno,andavo in camera di Anya per scoprire cose in più.

Anche se lei probabilmente non faceva queste cose e non sapeva neanche della mia esistenza.

Ora che l'avevo conquista, che era mia, l'ho persa, è andata via e non la rivedrò.

Mi mancano i suoi baci, l'emozione che mi dava quando passava, quando incrociavamo gli sguardi anche solo per qualche secondo.

Cazzo è perfetta.

Ha dei capelli biondi lunghi che gli arrivano a metà pancia, mossi, degli occhi azzurri cielo, per non parlare del suo corpo, magra, beh diciamo.. Non alta.. Questo no, e formosa.

In poche parole perfetta.

Altro che Perrie. Perrie è solo un via vai, stiamo insieme da 4 mesi... 4 mesi? Oddio.

Va beh, mi sono messo con lei dopo essere andato a letto con lei ad una festa, anche se non volevo ma lei mi ha praticamente obbligato.

Lei a differenza di Anya è.. È Troia, in poche parole, è una ragazza che si dà troppe arie ed è molto insicura.

Si nasconde dietro montagne di trucco e vestiti cortissimi solo per attirare gente.

Non ha un bel passato, è stata adottata a 13 anni da una famiglia di stronzi dopo aver vissuto in un orfanotrofio, li ho conosciuti e lei per sfuggire da sgridate ha cominciato a bere e a fumare erba.

Per questo alle medie era sempre sola ed esclusa.

Quando arrivò al liceo andò in gruppi sbagliati e diventò troia.

Si faceva un ragazzo diverso ad ogni festa, scopò con molti ragazzi.

Fino a quando ci misimo insieme, in me trovava una persona diversa, mi raccontava tutto , e sono stavo il primo a sapere della sua storia.

Però non l'amavo non l'ho mai amata, sto con lei solo perchè scopa bene ma non mi sono mai affezionato, cosa che invece lei ha fatto.

Mi ama talmente tanto che mi scrive in ogni momento e non mi dà spazio.

Ha così tanta paura di perdermi da starmi sempre attaccata.

La voglio lasciare, voglio stare con Anya ma non posso, ho quasi paura di Perrie, lei è così tanto stronza con la gente che potrebbe farti conoscere per la persona che non sei, potrebbe farti mettere tutti contro con un solo clic.

È la classica bulla, la stronzetta di turno e a me non piace.

Si forse il nostro rapporto non era un rapporto, forse la usavo solamente ma a me non è mai piaciuta e mai mi piacerà.

Quando andava in vacanza anche solo per una settimana non mi mancava, anzi.

Invece con Anya è diverso, è via da due giorni e giá mi manca un sacco, piango tutti i singoli momenti in cui la penso.

La voglio, la voglio qui, con me tra le mie braccia, con le sue piccole mani sulla mia pelle, con le mie mani sul suo corpo.

Ho bisogno di vederla, di toccarla, di baciarla perchè ora dopo sette mesi è mia.

Pov di Anya

Giorno 8

Sono passati ormai otto giorni, non lo sento da quando sono partita, non mi risponde e per questo ho paura.

Ho paura, e se non mi pensa? E se non gli piaccio più? Sta ancora con Perrie? Cos'ha fatto mentre ero qui a piangere per lui?

Non mangio da giorni e ho un aspetto orribile.

Occhi gonfi e pelle bianca.

Ho paura di avere anche la febbre.

Ho sentito Nicolle tutti i giorni, mi ha aggiornata su tutto e su tutti.

Feste ogni giorno, lei e Niall stanno insieme, Liam si è fatto una ragazza a festa, è arrivato un nuovo ragazzo Louis, e niente di nuovo.

Prima mentre stavo guardando il cellulare ho trovato una foto mia e di Zayn che abbiamo fatto nel parco mentre ci baciavamo.

Lui perfetto anche di profilo e io con tutti i capelli al vento ero un mostro.

Il bello e la bestia.

Questa foto significa molto, stavamo insieme da poco tempo ma eravamo già una bella coppia.

Manca stare con lui, manca il suo profumo, le ondate di fumo che uscivano dalla sua bocca. Manca il mio Zayn qui.

Mentre sono in camera a fantasticare su Zayn mio fratello mi manda un messaggio con scritto di andare nella sua camera.

Ovviamente scansafatiche com'è manco venire nella mia camera può.

Ritiro il diario e vado in camera sua, apro la porta e trovo mio fratello seduto sul letto a giocherellare con il suo piercing.

"hey" dico.

"tieni"

Harry mi da in mano una piccola scatola fucsia e io con faccia da 'ma che cazz?' l'apro.

All'interno trovo un biglietto aereo per Londra, la città dove vivevamo prima di trasferirci, la città di Zayn, di Nicolle, di Perrie mi ricorda il mio subconscio.

Io sorpresa ed emozionata abbraccio talmente forte mio fratello che sembra surreale. Giuro che non ero stata così tanto vicino a lui nella mia vita come in questo momento.

Dico solo 'grazie' e corro in camera mia.

ESCAPE||zanyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora