"non volevo essere di troppo scusa."
Louis di troppo? Lui non è mai di troppo. Credo che si sia incazzato per Zayn che l'ha strattonato via so che è per questo che è triste, ma io gli voglio bene e non deve pensare che sia di troppo.
"Louis non sei mai di troppo, ma è Zayn che è fatto così.. È geloso"
Neanche dopo 5 minuti mi scrive.
"ah okay.. Comunque che farai domani?"
"niente di che tu?"
"andrò al cinema con Liam, Nicolle e gli altri del gruppo.. Ti va di venire con.. Zayn?"
"si dai perchè no.. Poi glielo chiedo e ti faccio sapere!"
"Okay ora vado che il computer è scarico, ciao Anya ti voglio bene."
"anche io, notte :)"
Chiudo il computer e mi metto le coperte.
Neanche dopo 30 secondi mi addormento e mi sveglio alle 10.
Mi alzo e scendo a far colazione con mia nonna.
"allora principessa com'è andata ieri sera?"
"massi solite cose.."
" c'è un ragazzo che ti vuole vedere, è fuori dalla porta." dice mia nonna sorridente.
Meno male che sono già vestita, allora vado verso la porta e la apro.
Harry. Harry?
"harry?" dico felice e stupita andandolo ad abbracciare. Ultimamente ci abbracciamo molto spesso, cosa che invece prima non facevamo mai.
"mi sei mancata sorellina"
"anche tu, non sai quanto, cosa ci fai qui?"
"non ce la facevo a stare ancora la.. Era troppo per me e me ne sono andato, ora starò anche io qui da nonna ."
"non si salutano più le vecchie?"
"nonna!"
"amore com'è andato il viaggio?"
"male.. Avevo un bambino rompipalle seduto in aereo vicino a me".
Scoppiamo tutti e tre a ridere e quando smettiamo Harry va in un'altra camera degli ospiti ad aprire le valigie.
Io finisco di fare colazione vado in camera da lui e mi approccio alla porta.
"grazie."
"di cosa?"
"di avermi comprato il biglietto aereo"
"niente.. L'ho fatto solo perchè vedevo che soffrivi la."
"oggi io,Liam, Nicolle e gli altri vanno al cinema vieni?"
"boh poi vedo."
"mi sei mancato fratello."
"vieni qui.. E non piangere."
Vado verso di lui e lo abbraccio di nuovo forte.
L'aiuto a sistemare i vestiti nell' armadio e vado in camera a controllare il telefono.
4 messaggi.
"ciao amore sta sera verrai al cinema con noi?" mi chiede Nicolle.
"hey ti va di venire al cinema con me e gli altri?" mi chiede Liam.
"ciao Anya alla fine verrai sta sera al cinema?" scrive Louis.
"ciao amore ti va di fare un giro? Dimmi l'ora e ti passo a prendere."
Chiamo Zayn per dirgli di venirmi a prendere e nel frattempo mo' vesto con dei pantaloncini a vita alta, una maglietta corta e della vans nere.
Mentre saluto mia nonna e mio fratello Zayn arriva e bussa alla porta.
Entra per salutare Harry e sta li a parlargli per tre ore. Tre fottute ORE.
Alla fine si è già fatto pomeriggio e mentre loro parlavano sono andata a cambiarmi e mi sono messa un vestitino nero aderente e dei tacchi.
"scusa Amore.. Dovevo parlare con Harry". Mi dice mentre usciamo di casa.
''non ti preoccupare.. Allora andiamo al cinema con gli altri?"
"se a te va bene"
"certo.. Ora dove andiamo?"
"pensavo di andare al centro commerciale per comprare un regalo e per mangiare qualcosa"
"fantastico". Dico mentre salgo nel posto dietro sulla moto di Zayn.
Girando per il centro commerciale Zayn compra dei vestiti per se e mi fa provare tutti i vestiti corti e aderenti possibili senza tralasciarne nemmeno uno.
"prova questo amore".
"ma non è un po' corto?"
"provalo".
Mi da in mano un abitino molto corto formato da un corpetto nero aderente con delle piccole borchie sulla rifinitura della scollatura a cuore senza spalline e una gonna un po' svasata nera che arriva a metà coscia.
Lo provo e con mia grande sorpresa mi sta bene, anzi benissimo. Esco dal camerino e a Zayn gli si aprono gli occhi.
"beh.. Come sto?"
"tu... Stai..be..be'..benissimo" dice balbettando.
So che è un po' aderente.. Un po' tanto aderente e mi mette in mostra tutto ma non mi aspettavo che Zayn balbettasse.
"mi piace molto" dico felice.
"anche a me, te lo compro"
"Zayn ma va.. Non dire cazzate"
"infatti non le dico.. Te lo compro"
Mi vado a cambiare e faccio per andare in cassa per pagare quando Zayn mi prendo il vestito e superando la fila paga.
"grazie" dico con la testa bassa.
"questo e altro per te" sorrido e lui continua:
"mangiamo dal Mc o preferisci?"
"okay va bene"
Andiamo al Mc Donalds e io ordino Nuggets , patatine e una coca cola per restare un po' leggera mentre lui prende un panino patatine grandi coca grande e Nuggets.
Non so veramente dove finisce tutto quel cibo perchè non ha un grammo di pancetta ed è magrissimo, se io mangiassi tutte quelle cose diventerei il doppio.
Ci sediamo in un tavolino da due e mangiamo la nostra cena.
Io ci metto 3 ore per mangiare 6 Nuggets mentre lui si mangia tutti il panino più le patatine.
Forse non è stata una cenetta romantica in un ristorante con le candele e le rose ma è stata una cena tenera e intima.
Andiamo al cinema che dista 15 minuti dal centro commerciale e quando arriviamo con mia sorpresa Zayn scende dalla macchina, viene verso la mia portiera, la apre e mi prende per mano facendomi scendere.
"andiamo piccola"
Entriamo nell' ingresso del cinema e troviamo tutti i nostri amici.
D'istinto cerco di andare da Nicolle ma Zayn non mi lascia la mano neanche per un secondo.
Quando Nicolle viene da me corro verso di lei per abbracciarla.
"non si saluta più eh?" mi dice Niall con braccia aperte pronto per abbracciarmi.
"Niall da quanto tempo" vado verso di lui e lo abbraccio forte.
È bello essere sorella di un ragazzo che conosce tanta gente perchè ti senti quasi importante e boh mi piace.
"andiamo a prendere i posti" annuncia Liam al gruppo e quasi non faccio caso a Louis.
Ci sediamo nell'ultima fila, i posti migliori e io mi siedo vicino a Zayn e dall'altra parte Nicolle.
Inizia il film, liberaci dal male e già all'inizio morivo di paura.
Quando Zayn lo nota mi avvolge il braccio dietro il collo dandomi sollievo e iniziando a massaggiarmi il braccio.
Appoggio la testa contro la sua spalla e gli prendo la mano tra le mie.
Quando ci sono scene molto horror nascondo la testa tra la sua spalla e lui mi da baci sulla fronte.
*Pausa* annuncia il maxi schermo.
Grazie a dio. Non vedevo l'ora di una pausa per 1 andare in bagno, 2 mangiare qualcosa e 3 per scappare da quel film.
"vado a prendere da bere, vuoi qualcosa?" dico a Zayn.
"quello che prendi tu" mi da un piccolo bacio e io, Niall e Louis usciamo per prendere da bere e loro per fumare.
Vado in bagno e mi lavo un po' la faccia poi prendo da bere dei pop corn e aspetto Louis e Niall finire la loro sigaretta.
Rientriamo in sala e mentre salgo le scale per tornare al mio posto di scatto faccio cadere tutti i pop corn e apro la bocca mentre Niall e Louis strizzano e riaprono di scatto gli occhi.
Non può essere. Ditemi che sto fottutamente sognando. Cazzo.
Non ci posso credere.
STAI LEGGENDO
ESCAPE||zanya
Fanfiction"Essere single non vuol dire che nessuno ti vuole, significa che Dio è ancora occupato a scrivere la tua meravigliosa storia d'amore"