Pov di Zayn.
Ovviamente vi tralascio la parte dove Anya canta perchè dovrebbe essere vietata ai minori dato che rompe i timpani anche alle persone che passano sul marciapiede.
Scendiamo dalla macchina, le prendo le valigie ed entriamo in casa.
"hey Nick" dico.
"ciao Zayn, Anya"
"ciao" dice Anya freddamente.
"che ci fa lei qui amico?"
"beh, si da il caso che lei sia la mia ragazza e che da oggi vivrà qui"
"non venirmele a dire ste cose eh! Potevo anche vestirmi e non restare in mutande"
"io te l'ho detto ma eri ubriaco" Anya scoppia a ridere mostrando le fossette e l'accompagno in camera mia.
"ecco se vuoi sistemare la tua roba ti ho lasciato questo armadio amore"
"grazie mille, comunque do fastidio a Nick?" dice sdraiandosi sul letto
"guarda.. Non ti devi preoccupare di lui.. Se mai è lui che crea problemi"
" beh in effetti.."
"tra poco se ne va e saremo solo noi due soli"
Dico sdraiandomi anche io sul letto vicino a lei.
"grazie"
"e di che?"
"di tutto, senza di te ora non-" non le faccio finire la frase e la bacio.
"ti amo Zayn" mi dice abbracciandomi e mettendo la sua faccia sul mio petto.
"ti amo cucciola" le dico spostandole i capelli.
"allora che facciamo oggi?"
"beh.. Pensavo di andare a comprare qualcosa da mangiare visto che quello la si è divorato la dispensa"
"okay" dice ridendo.
"io però ho una commissione da fare tra poco, ti dispiace andare affare la spesa da sola? Se vuoi ti accompagno, il supermercato è dietro l'angolo e poi entro 1 ora dovrei tornare a casa".
"va bene, ma che cosa devi dare?"
"dopo ti spiego"
"va bene, ora sistemo le valigie e preparo qualcosa da mangiare"
"si, tutto tranne cose con l'insalata la detesto"
"anche io! Almeno qualcuno comprende il mio odio verso di lei!"
"giusto! E poi è inutile, non sa di niente e fa cagare!"
"allora niente insalata, ma almeno qualcosa per mezzogiorno c'è o manco quello?"
"ehm.. Credo che per oggi mezzogiorno ci sia della roba"
" vero che mi aiuterai a sistemare un po' la casa dato che ora è in un disordine unico?"
"ti lascio l'onore come benvenuta" ci mettiamo a ridere entrambi.
"non vorrei dire ma i boxer che ci sono sparpagliati in sala non sono miei"
"e manco miei.."
"Nick!" diciamo contemporaneamente.
Anya si alza dal letto e comincia a sistemare i vestiti mentre io fisso ogni suo movimento ammirando ogni centimetro del suo corpo.
Gambe lunghe e sottili abbronzate con un bellissimo color miele scuro, pantaloncini a vita alta di jeans che lasciano vedere un po' del suo culo.
Cannoniera corta che lascia intravedere la pancia, capelli biondi che arrivano fino a metà schiena perfettamente lisci e mossi alla fine tenuti in una coda e lasciando intravedere il tatuaggio per me ed infine due occhi azzurro cielo contornati da una linea nera fatto con il trucco di cui non ho la più pallida idea del nome.
E mentre fantastico guardandola ritorno alla realtà quando sento: "zayn che hai da guardare?"
"sei bellissima" lei alza un sopracciglio e continua a sistemare le cose.
Sarà passata ormai un'ora ed è ancora intenta a sistemare la roba mentre io sono sciallamente Sdraiato a fissarla.
"finito" dice orgogliosa venendo verso di me.
Si abbassa su di me e mi da un piccolo bacio sulla bocca.
"vado a cucinare."
"arrivo"
La seguo in cucina e lei apre il frigo.
"ehm.. Quanta vodka bevete in due?" dice guardando le.. Ehm.. 15? Forse 20 bottiglie di vodka, quasi tutte vuote.
"in teoria io non le bevo."
"sese.. Certo e io ci credo" e si mette a ridere.
"non credermi" e inizio a ridere.
"ho capito.. Faccio delle alette di pollo con delle patate"
"intrigante"
"ma smettila e aiutami a fare la pastella per il pollo mettendo della farina, curry,e un uovo"
Mentre cerco di rompere l'uovo arriva Anya ad aiutarmi vedendomi in difficoltà.Pov di Anya.
Vado in soccorso di Zayn vedendolo concentrato a rompere un uovo con scarso risultato.
"lascia a me" dico mettendomi davanti alla ciotola e rompendo un uovo mentre sento due mani sui miei fianchi e delle dita che giocano con i miei pantaloncini.
Alzo la testa e lui l'abbassa baciandoci.
Continuo la pastella sentendo sempre le sue mani sul mio corpo e la sua testa sulla mia spalla, sentendo dei piccoli baci sulla guancia ad ogni movimento.
Mentre friggo patate e pollo Zayn è a fare la tavola.
"è pronto" grido per attirare l'attenzione e spengo i fornelli. Porto il piatto con il cibo in tavola e mi siedo vicino a Zayn con Nick difronte.
Sembra che non mangiano da tre anni da quanto prendono in fretta il cibo e per poco non mi lasciano neanche un'ala.
Mentre mangiamo io e Zayn ci teniamo per mano.
"allora Nick quando devi entrare nella nuova casa?" chiede Zayn
"boh... Tra un po'.. Quel coglione non me la vende"
"ah.."
"tranquillo non vi disturberò quando lo farete" dicd ridendo e per poco mi fa di traverso il cibo.
"oggi tocca a te lavare i piatti perchè noi usciamo"
"ma sto cazzo.. E che ne sai forse devo uscire con qualcuno"
"si e con chi? Con quelli con cui hai litigato!"
"zitto. Stai zitto. Che se non ho più amici non è colpa mia. E lo sai"
"si lo so.. Va beh noi andiamo buona fortuna amico"
Ci alziamo e andiamo verso la camera.
"che aveva?"
"niente.. Ha la capacità di litigare con tutti per cose sceme"
Mi sciolgo la coda, mi pettino e mi sistemo il trucco mentre Zayn si cambia i vestiti e prende uno zaino con dentro non so che cosa.
"andiamo?" annuisco e usciamo di casa andando verso la macchina.
Saliamo in macchina e mi porta a un supermercato a cinque minuti dall'appartamento.
" ecco il supermercato, quando hai finito torna a casa e io arriverò, ciao amore mio"
"a dopo" dico baciandolo.
E in un secondo riparte lasciandomi da sola davanti al supermercato.
Entro,prendo un carrello e comincio a guardarmi attorno prendendo frutta, verdura carne, pesce dei dolci per la colazione e dei pop corn.
Vado alla cassa, pago ed esco con mille sacchetti in mano dirigendomi a casa.
Quando arrivo sarà già passata circa un'ora e mezza e Zayn non c'è ancora ma Nick si.
Appena entrata sistemo nel frigorifero quello che ho comprato e sento dei passi arrivare in cucina.
STAI LEGGENDO
ESCAPE||zanya
Fanfiction"Essere single non vuol dire che nessuno ti vuole, significa che Dio è ancora occupato a scrivere la tua meravigliosa storia d'amore"