◇◇◇
"Derek! Ma perché l'hai fatto?!" urlo furioso mentre entriamo in casa dopo aver accompagnato Lyla e Grace a casa di quest'ultima "Isaac! L'ho fatto per proteggerci! Sai cosa avevano trovato negli archivi della scuola? Questa!" sbotta lui buttandomi in faccia una foto ingiallita in cui ci siamo io e Derek negli anni 1898 quando noi ormai eravamo già immortali "Com'è possibile che abbiano trovato questa foto?!" chiedo sorpreso e arrabbiato perché nessuno ha mai avuto delle nostre foto tantomeno la scuola "Non so Isaac...ma di una cosa ne sono certo: la scuola ci nasconde un segreto e noi dobbiamo scoprirlo" risponde Derek alzandosi in piedi per andare in camera sua dove sento che chiude la porta. Sbuffo sonoramente prima di prendere un accendino e dare fuoco alla foto che poi butto nel cestino prima di sentire il cellulare di casa suonare ininterrottamente così mi affretto a rispondere "Pronto?" chiedo annoiato sollevando gli occhi al cielo "Isaac? Sono Grace...ti ho chiamato nel tuo cellulare ma non mi hai risposto così ti ho chiamato qui...comunque ti volevo chiedere se potevi mandarmi gli appunti di storia per domani" mi chiede Grace ridacchiando nervosa senza troppo entusiasmo "Va bene...certo" rispondo sorpreso dalla sua risata forzata mentre lei mi ringrazia raggiante prima di chiudere la chiamata. Sempre sbalordito vado in camera mia dove gli faccio la foto della pagina del mio quaderno che ho trovato sotto il letto perché lo avevo tirato arrabbiato dato che non riuscivo ad imparare una cosa inutile "Grazie" mi scrive subito dopo aver visualizzato il messaggio così mi sdraio sul letto e chiudo gli occhi per riposarmi.
♡♡♡
Spero che Isaac non abbia capito che mi piace perché ho riso in quel modo se no non credo ce la farei a guardarlo negli occhi domani a scuola con lui accanto che mi osserva in continuazione con i suoi bellissimi occhi grigi "Grace? Sei con me?" mi chiede mia madre mentre mi stava dicendo qualche cosa di importante, credo "Cosa? Dimmi!" chiedo confusa scuotendo la testa per riprendermi "Ti stavo parlando del viaggio che farai durante le vacanze di Natale con Lyla...ti ricordi? Ne avevi parlato in continuazione durante l'inizio dell'anno scolastico" ripete lei osservandomi preoccupata per la mia distrazione "Giusto! Allora ci mandate?" chiedo di nuovo sorridendo felice perché lei annuisce e mi fa vedere quattro biglietti dell'aereo che appoggia sul tavolo di cucina "Perché sono quattro?" insisto leggendo sui biglietti che sono pagati sia andata che ritorno "Potrai portare altre due persone a caso con te...non voglio che due ragazze vadano in giro da sole a Londra senza nessuna presenza maschile...a meno che tu non voglia che venga tuo padre" risponde lei con la voce cantilenante così mi affretto a rispondere che va bene e che ci penserò a scuola il giorno dopo. Dopo aver cenato molto tardi vado in camera mia per chiamare Lyla che mi risponde subito dal suo computer facendola sembrare una che sta sempre attaccata allo schermo "Grace! Che notizia mi porti per chiamarmi nel bel mezzo della notte? Sono le una e dieci" borbotta lei sbadigliando stanca "Guarda! Sono quattro biglietti per Londra! Tu, io e altre due presenze maschili" le dico sorridendo ma lei si incupisce invece di gioire insieme a me " Due presenze maschili?!" ripete sorpresa con gli occhi sbarrati "Sì...mia madre non vuole che noi giriamo per Londra da sole...se no viene mio padre" rispondo ridendo come una scema facendola ridere a sua volta "Va bene...che ne dici se vengono i due nuovi gemelli? Sembrano dei ragazzi apposto" continua lei annuendo e facendomi vedere delle foto dei due ragazzi gemelli che ridono mentre camminano per una via che non riconosco "Sembrano apposto sì" ripeto mentre mi fa vedere altre foto di loro due che aiutano le persone bisognose in qualsiasi cosa "Ma tu come fai ad avere tutte queste foto? Li stolkeri?" le chiedo sollevando un sopracciglio ma lei dice di no perché le ha trovate su internet in un sito dedicato appositamente a loro e che sono anche due modelli di fama mondiale "Sono i gemelli Maddox, giusto? Eccola! Lo sai che hanno anche donato dei soldi per il WWF? Wow..." sussurro osservando i loro bellissimi visi. "Grace ci vediamo domani...io sto morendo dal sonno!" continua lei dato che mi ero dimenticata della sua presenza "Cosa? Sì certo...a domani" rispondo chiudendo la chiamata per poi stiracchiarmi indolenzita prima di addormentarmi definitivamente.
STAI LEGGENDO
I Gemelli Maddox
Werewolf[COMPLETA] I gemelli Maddox si sono trasferiti a Beacon Hills a Boston nel Massachusetts. Qui iniziano a frequentare una nuova scuola dove conosceranno nuove persone. Derek ha ben chiaro il suo orientamento sessuale ma Isaac non ne è molto sicuro. P...