《13》

25 5 2
                                    

◇◇◇

Arriviamo a Londra dopo 6 ore di viaggio per poi andare subito a casa di questi nostri amici che ci accolgono sorridendo "Isaac! Derek! Da quanto tempo!" dice Oliver sorridendo mentre ci abbraccia invece Damon sta fermo sulla soglia della porta con le guance rosse ed un lieve sorriso sulle labbra "C-ciao ragazzi" balbetta lui intenerendomi davanti a quella scena nonostante lui sia più grande di me ma a volte si comporta come se fosse più piccolo. Oliver e Damon sono fratelli ma Oliver è quello più grande infatti ha 28 anni mentre Damon ne ha solo 26 ma è molto più vecchio di quanto sembri perché sono entrambi lupi come noi e di conseguenza sono immortali. Damon rispetto a quando l'ho visto l'ultima volta, cioè 34 anni fa, è cambiato tantissimo: prima era un ragazzo basso e paffuto con due bellissimi occhi azzurri e capelli biondi sempre arruffati invece ora è più alto di me e più muscoloso. Tiene i capelli sistemati, ha un po' di barba che lo rende molto carino e si veste in modo più presentabile "Sei cresciuto Damon" gli faccio notare facendogli l'occhiolino così lui arrossisce ancora di più però mi ringrazia dicendo la stessa cosa a me "Okay ragazzi...non abbiamo quattro camere così decidete voi dove dormire. In camera mia ci sono due letti mentre in quella di Damon c'è solo un letto matrimoniale" dice Oliver indicando le due stanze poste una in cima al corridoio del secondo piano e l'altra in fondo al corridoio e capisco che quella è di Damon perché c'è scritto sulla porta così mi avvio verso quella stanza "Io dormo qui..." dico mentre entro seguito a ruota da Damon che mi salta addosso felice "Grazie" sussurra lui per poi uscire dalla camera lasciandomi leggermente sorpreso ma capisco subito: Damon è gay ma va bene lo stesso. Sistemo le mie cose trovando alcune foto di me e Grace che subito butto da qualche parte perché è troppo doloroso vedere il viso di Grace che ride con me quando so di averla ferita nel profondo "Ehi Isaac...ti va di andare a fare un giro?" mi chiede Damon appoggiato alla porta con le braccia incrociate davanti al petto muscoloso che mi distrae un po' così annuisco in silenzio facendolo sorridere "Ti metto in soggezione Isaac? Ricordi? Quando eravamo più piccoli eri tu a farmi questo effetto...ma sembra che i ruoli si siano scambiati" continua lui entrando in camera e abbracciandomi da dietro facendomi sentire la sua eccitazione sui glutei "Damon...s-sono troppo piccolo per te" balbetto a disagio mentre lui mi bacia il collo provocandomi tanti brividi lungo la schiena "Lo so...ma tu mi piaci troppo e l'età è solo un numero inutile" insiste Damon leccandomi il lobo dell'orecchio facendomi scappare un verso dalla bocca "Ah...il tuo punto debole eh?" sussurra lui accarezzandomi con le mani tutto il corpo ma sento arrivare Derek così ci allontaniamo subito "Ehi Isaac...ti volevo dire che io e Oliver andiamo in centro, venite anche voi?" chiede mio fratello affacciandosi ma scuoto la testa in segno di negazione "No...sono stanco e ho bisogno di dormire dopo la doccia, voi andate pure" rispondo sorridendogli in modo convincente così lui annuisce e va via dopo aver guardato in modo veloce Damon che mi sta osservando. Quando sento la porta chiudersi Damon ricomincia a fare quello che stava facendo prima "Vuoi che ti prepari il bagno? O fai da solo?" mi sussurra mentre mi apre la cerniera dei pantaloni "F-faccio da solo, grazie" rispondo velocemente facendolo sorridere divertito "Come vuoi...verrò a farti compagnia tra poco" continua Damon facendomi l'occhiolino per poi andare in salotto dove sento che accende la TV così mi precipito in bagno dove apro l'acqua della doccia e mi butto dentro facendo scorrere lentamente l'acqua sul mio corpo. Dopo cinque minuti in questo modo decido di insaponarmi e solo ora vedo che Damon è in piedi davanti alla tenda chiusa ma che lui apre velocemente per poi entrare anche lui senza vestiti "Sei bellissimo" mi dice baciandomi il collo mentre con le mani esplora tutto il mio corpo che trema al passaggio delle sue caldissime mani "Vuoi che ti insaponi io?" mi chiede prendendo il sapone e versandolo in una spugna "S-si" balbetto rosso in volto sorridendogli così mi versa altro sapone sulla schiena facendomi rabbrividire "Faccio veloce perché poi ti prende freddo" continua Damon mentre mi accarezza la pelle con la spugna. Dopo cinque minuti ha fatto così mi toglie il sapone con l'acqua ed usciamo dalla doccia per poi andare in camera dove mi fa sedere sul letto avvolgendomi con un asciugamano grande e asciutto "Grazie Damon" gli dico sorridendo appoggiandomi al suo petto nonostante siamo ancora nudi nella sua camera. Dopo poco Damon si alza in piedi e chiude velocemente la porta di camera chiudendo anche le tapparelle della finestra che dà sul giardino della casa "Che cosa vuoi fare?" chiedo mentre lui cerca qualche cosa dentro il suo comodino e quando sento il rumore della plastica che viene strappata capisco tutto "Damon...non l'ho mai fatto con un ragazzo..." gli dico spaventato ma lui mi guarda tranquillo con un lieve sorriso. Mi sveglio di soprassalto a causa di un rumore sordo che proviene dalla cucina così mi giro di spalle verso il muro e vedo Damon che mi sorride a trentadue denti "Buongiorno amore" mi dice lui con l'alito che sa di menta segno che si è già lavato "Buongiorno" dico a mia volta stiracchiandomi indolenzito  facendo una smorfia di dolore ma Damon sorride soddisfatto "Dovrai sederti più piano oggi" sussurra lui baciandomi sulla guancia per poi alzarsi con indosso i boxer rossi e una canottiera nera. Lo guardo vestirsi con un paio di jeans bianchi e una maglietta a maniche lunghe di color blu che mette in risalto il colore dei suoi occhi bellissimi "Ti aspetto in cucina...però fai in fretta che dobbiamo fare un sacco di cose" mi dice lui prima di uscire dalla camera dopo avermi fatto l'occhiolino sorridendo. Mi alzo lentamente per poi mettermi una maglietta bianca e un paio di jeans neri e la mia giacca di jeans preferita poi mi metto il gel e mi lavo la faccia "Buongiorno dormiglione!" mi dice Oliver sorridendo seduto in una sedia davanti ad una tazza di latte con dei biscotti accanto a sé "Ciao Isaac" dice Derek sorridendo mentre mangia una padella piena di uova strapazzate e bacon "Fame?" mi chiede Damon facendomi vedere due enormi toast con del formaggio fuso che fuoriesce dai lati "Tantissima!" rispondo facendoli ridere.

I Gemelli MaddoxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora