◇◇◇
"Derek..." inizio guardandolo entrare in cucina con un grande sorriso mentre si strofina le mani pronto ad ingozzarsi di cibo "Ciao Isaac!" gioisce lui sorridendo ancora di più ma si incupisce appena vede il mio viso "Wow...che ti è successo? Sembra che ti sia morto il gatto!" continua Derek ridendo senza capire niente "Ti ho sentito parlare con Grace oggi..." insisto vedendo il suo sorriso scomparire dal suo bel visino così si siede davanti a me appoggiando i gomiti sul tavolo "Senti Isaac...io l'ho fatto perché DEVE saperlo...non puoi tenerle nascosto una cosa del genere!" sbotta lui guardandomi attentamente con gli occhi rossi fuoco per la rabbia e frustrazione "Lo so ma...volevo aspettare il momento più adatto per dirglielo. Comunque...lei come ha reagito?" gli chiedo sollevando un sopracciglio non più arrabbiato ma solo curioso di sapere "Non sono riuscito a finire la frase...Lyla è arrivata prima che le dicessi tutto" risponde lui sollevando le spalle facendomi ridere sorprendendolo "Va bene...ora devo studiare" e detto questo vado in camera mia dove apro tutti i libri e studio per tre ore di seguito senza distrazioni fino a che non è ora di cena.
♡♡♡
Dopo essere ritornata a casa non sono riuscita più a togliermi dalla testa Derek che voleva dirmi a tutti i costi una cosa molto importante, credo. Mi ricordo della sua espressione molto preoccupata mentre a stento cercava di parlare "Noi, durante la luna piena, ci trasf..." diceva Derek ma Lyla lo ha interrotto arrivando da me così l'ho visto saltare e correre via verso non so dove. "Grace? L'abbiamo persa" scherza mio padre durante la conversazione che stavamo facendo sul divano riguardo a Londra perché saremo partiti tra due giorni mentre domani ci sarebbe stata la festa a casa di Lyla "Ti stavamo dicendo Grace che quando arriverete in aeroporto a Londra ci sarà un uomo che vi porterà subito nell'albergo dove sistemerete le vostre cose" continua mia madre appoggiandomi una mano sul ginocchio affinché la guardi "Lo so mamma...me lo hai già detto quando eravamo in macchina per comprare la valigia" rispondo sorridendo in modo forzato prima di sbadigliare stanca e stressata dalla scuola e dal mistero di Derek e suo fratello che non mi ha rivolto più la parola dopo la scuola "Vado a dormire...domani ho la scuola" borbotto salendo in camera dove mi addormento dopo essermi messa il mio pigiama preferito con delle mezze lune e stelle gialle con sotto uno sfondo azzurro scuro.
{Sogno di Grace}
"Lyla la tua festa è fantastica! Peccato che Lucas non sia qui con noi perché a lui piacevano tantissimo le tue feste!" sento urlare a qualcuno vicino alla mia amica che sorride triste prima di annuire con le lacrime che le scendono lungo le guance "Già...ma lui è sempre con noi!" risponde lei ballando con le braccia sollevate. "Derek!" sento urlare ad Isaac da una parte nascosto nel giardino così mi metto a cercarli e li trovo dietro ad un cespuglio molto grande e vedo che Derek è steso per terra scosso da degli spasmi che lo sollevano leggermente "Che cosa succede?" chiedo ma non riesco ad emettere nessun suono anche se Isaac mi guarda per poi allontanarmi "Scappa! Grace scappa! Lui vuole te e nessun altro! Scappa!" urla scuotendomi mentre guardo dietro le sue spalle dove c'è Derek in piedi che ringhia come un cane ma lui sembra più pericoloso "Derek! Controllati! Lo so che ci puoi riuscire! Ma che ti è successo oggi? Ci siamo già passati tantissime volte e tu ti lasci distrarre da una ragazzina?" gli chiede Isaac scuotendolo bruscamente ma lui guarda solo me con degli occhi rosso fuoco che ardono di rabbia "NON È LEI! È COLPA DELLA SUA FAMIGLIA ISAAC! LORO SONO DEI CACCIATORI!" urla Derek con tutto il fiato che ha dentro indicando la mia collana al collo che non mi ricordavo di avere "Cosa? Non è possibile! Lo saprei se fosse così" chiede Isaac guardandomi la collana con disgusto prima di spingermi via bruscamente con un espressione di tristezza "Scusa piccola ma non ti posso più amare" e detto questo si trasforma come Derek e si uniscono formando una sola cosa: un enorme mostro con gli occhi rossi come il sangue denso e delle appuntite zanne da cui cola della bava appiccicosa mentre i loro corpi sono più muscolosi che hanno strappato un po' i vestiti e le mani sono munite di lunghi artigli affilati "Te lo avevo detto Grace: scappa!" sibila quel mostro prima di sorridere ed attaccarmi.
STAI LEGGENDO
I Gemelli Maddox
Werewolf[COMPLETA] I gemelli Maddox si sono trasferiti a Beacon Hills a Boston nel Massachusetts. Qui iniziano a frequentare una nuova scuola dove conosceranno nuove persone. Derek ha ben chiaro il suo orientamento sessuale ma Isaac non ne è molto sicuro. P...