Per stabilire chi saranno le ragazze più idonee a ricoprire questo compito, noi The Girls vi sottoporremo delle prove.
Tranquille! Niente prove di attività fisica! O forse sì, chissà!
Beh, dovrete muovere le dita e oliare le rotelle della vostra materia grigia...Insomma, le varie prove a cui vi sottoporremo serviranno a comprendere il vostro livello di scrittura, di osservazione, analisi, obiettività, la vostra capacità di giudicare restando imparziali, ovvero separare il gusto personale dalla valutazione tecnica di una storia.
Non vi chiediamo di essere dei robot, alla fine il gusto personale influisce sempre un poco, ma non deve essere quello a predominare.
Questo Concorso, si svolgerà in più fasi:
▪ Scrittura
▪ Analisi
▪ Recensioni
▪ Prova a sorpresa
Ogni fase sarà spiegata meglio al momento della prova.
Per ogni prova ci sarà una settimana o due di tempo, varierà in base al grado di difficoltà.
Per iscriversi, lasciare un commento nel capitolo dedicato alle iscrizioni, lasciando scritto:
◾Nickname
◾Motivo per cui volete essere giudici
◾Scrittrice/Lettrice (vogliamo sapere se scrivete storie o vi limitate a leggere)
◾ tag (taggate chi potrebbe essere interessato e che ritenete idoneo)
Richieste
Vi chiediamo gentilmente, al fine di svolgere un concorso in armonia, giusto ed equo, di:
- essere rispettose nei nostri confronti e delle altre concorrenti,
- rispettare i tempi di scadenza,
- non ritirasi all’improvviso dalla gara, gradiremmo essere prima informate.
- Il Team per comunicare facilmente predilige l'uso di Telegram, un social media simile a WhatsApp ma dove il numero di telefono non è visibile agli altri, cosa che tutela la privacy. Quindi, per far parte del Team dovrete scaricare Telegram.
STAI LEGGENDO
CONCORSO GIUDICI CHIUSO
DiversosAAA cercasi nuovi giudici! Desiderate da tempo far parte di una giuria? Bene, noi TheGirls vi offriamo questa opportunità! Siamo liete, infatti, di annunciarvi che abbiamo aperto le selezioni per potersi candidare a nostri futuri colleghi giudici p...