CAPITOLO 1

1.2K 47 35
                                    

(t/n)'s pov

Ti svegli con i raggi del sole che penetrano dalla finestra. Oggi sarà un giorno felice, hai organizzato con i tuoi amici un picnic nel bosco vicino casa.

Esci dal letto, ti stiracchi e corri in bagno a lavarti.

Scendi le scale con tutta la fretta di questo mondo, anche se l'appuntamento è alle 19.00 di stasera e, come tuo solito, inciampi e cadi al quinto gradino rotolando fino a terra.
???: tesoro, non può essere così ogni mattina!! Sta' più attenta, potresti farti seriamente male.
(t/n): si scusa mamma. Ridacchi rialzandoti dolorante.
mamma: ora vieni qui, la colazione è pronta.

Ti siedi, i tuoi due fratelli sono già a tavola, li saluti con un segno della testa e loro ti sorridono.

(t/n): mamma ti ricordi che stasera non ci sono, vero?
mamma: (t/n), ma quando me lo hai chiesto scusa?! Dovevi avvisarmi prima, stasera rimani a casa con i tuoi fratelli e badi a loro.
(t/n): MAMMA MA SE TI HO AVVISATO UNA SETTIMANA FA?!?! NO IO STASERA ESCO.
Tua mamma si avvicina a te, succede tutto in un attimo, un solo movimento e senti dolore alla guancia destra. Poggi una mano sul punto rosso, ti pizzicano gli occhi, un misto tra odio e vergogna crea un nodo alla gola, non riesci a muoverti, sei paralizzata.

Da quando la mamma è stata lasciata da papà non fa altro che bere alcolici e piangere tutta la notte. Sfoga il rancore che prova per il suo ex innamorato su te e i tuoi fratelli picchiandoci a sangue.
Cerchi sempre di difenderli, ma quando sei a scuola niente può fermarla dal maltrattarli.

Ormai questa è diventata una prigione, eppure hai solo 14 anni, ti chiedi se mai potrai scappare da qui, ma per ora taci e corri fuori casa.

Corri, corri finché non hai più fiato.
Arrivi davanti alla scuola, appena in tempo per l'entrata.
Attraversi la strada e proprio mentre stai oltrepassando il cancello, cadi.

Tutto si fa sfocato, poi scuro, due figure che mi guardavano, poi il nulla.

Angolo di una mongola

Ehy personcine belle :3 innanzitutto ringrazio chiunque abbia aperto questa storia e deciso di leggerla. Spero vi piaccia questo primo capitolo.
Prossimo aggiornamento a breve🙂💕


 "Vivi E Uccidi"/Jeff The Killer X Reader/❤ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora