1 anno dopo.
Fin da ragazzino avevo sempre sognato di sposarmi ed adottare un bambino o una bambina, eppure non avrei mai pensato che i miei sogni si sarebbero avverati, in quel momento mi trovavo nel letto con quello che era mio marito da un anno e dodici mesi, io ero riuscito a laurearmi con ottimi voti e con il mio amico Hobie avevamo aperto una scuola di ballo, dove avevamo molti iscritti e le cose andavano molto bene, io insegnavo danza contemporanea mentre Hoseok insegnava Hip Hop e free style, mentre Jungkook era riuscito ad entrare in uno studio ed attualmente era un tirocinante per riuscire a diventare regista, ricordavo ancora quando Jungkook si era inginocchiato davanti a me chiedendomi di sposarlo, ancora oggi non so descrivere a parole le emozioni che ho provato in quel momento, mi protesi in avanti dandogli un lieve bacio a stampo sulle labbra e Jungkook spinse inconsciamente le labbra all'infuori, quella vista mi fece ridere perché era la cosa più tenera del mondo, dopo vari minuti fece capolino nella nostra stanza una testolina nera come la pece contornata da morbidi boccoli, io gli sorrisi vedendola mentre si stropicciava gli occhietti con le mani paffutelle, mentre sotto il braccio stringeva il suo orsacchiotto preferito.
" Vieni dal tuo Appa piccola."
Dissi mentre lei saliva sul letto fiondandosi tra le mie braccia, avevamo adottato quella bambina da pochi mesi e subito gli altri ragazzi avevano iniziato a viziarla con regali ed uscite, in particolar modo Jin che stravedeva per Sun-Hee, infatti nel gruppo nessuno credeva Jungkook sarebbe diventato padre, tuttavia era un padre meraviglioso infatti lui per primo viziava la piccola Sun-Hee perché era la sua piccola principessa.
" Allora cosa dici Sun-Hee svegliamo Jungkook Appa? "
Dissi accarezzandogli i morbidi capelli neri.
" Si svegliamo Appa."
Disse lei gattonando fino a Jungkook saltandogli poi addosso urlando all'altro di svegliarsi e, subito dopo Jungkook aprì gli occhi sorridendo alla piccola che aveva addosso.
" Oh ma guarda chi c'è qui la mia principessina."
Disse il moro mentre faceva il solletico alla piccola che rideva, dimenandosi mentre io assistevo a quella dolce scena sorridendo quella era la felicità che avevo sempre cercato, avere un marito da amare fino alla fine dei miei giorni e, adesso avevamo anche quel piccolo angelo da amare finalmente per la prima volta nella mia vita mi sentivo completo.
Quella sera avevo invitato tutti i nostri amici a cena, era la vigilia di natale e avevamo deciso di trascorrerla tra noi, in un anno sono cambiate molte cose Yoongi e Hoseok sono andati a convivere insieme e, il maggiore dei due aveva riscontrato un notevole successo come compositore dopo che Hoseok si esibì sotto le note della canzone che Yoongi stesso gli aveva scritto, il ragazzo divenne molto popolare e molti cantanti richiedevano i suoi servigi, Jin aveva aperto un ristorante suo insieme al suo ragazzo Namjoon che si occupava della contabilità e, Taehyung era entrato in uno studio fotografico come fotografo, in quegli anni infatti Taehyung e Jungkook per mia grande sorpresa avevano instaurato un rapporto bellissimo, ed io ne ero felice. Quando gli ospiti iniziarono ad arrivare subito ognuno di loro si era premurato di mettere i propri regali per la piccola Sun-Hee sotto l'albero, che avevamo preparato per l'occasione Jin come era suo solito fare non mi aveva fatto avvicinare alla cucina perché il cuoco per quella sera era lui, ed io dovetti arrendermi al suo severo verdetto quindi con l'aiuto di mio marito e di Taehyung incominciai ad apparecchiare la tavola, mentre Yoongi e Namjoon parlavano amabilmente dei loro affari comodamente seduti sul divano, ed Hobi giocava con la bambina correndo per il salone con lei sulle spalle. Dopo un po' il cuoco Jin ci richiamò tutti a tavola iniziando a servire le prime portate, io ero seduto tra Jungkook e Taehyung, con la piccola seduta nel sediolone mentre Jin era seduto accanto a Yoongi e, Hoseok accanto a Namjoon , la cena stava proseguendo bene tra le battute Jin e le parole poco carine da parte di Yoongi per quelle battute a suo dire mediocri. Quando la cena terminò era già quasi scoccata la mezzanotte e la piccola Sun-Hee saltellava a destra e a manca impaziente di aprire i regali dei suoi zii, mentre io gli intimavo di non correre poiché poteva cadere e farsi male e nel frattempo ci intrattenemmo tra giochi di società giochi in cui Hobie perdeva sempre, mentre per Yoongi ogni occasione era buona per barare scatenando il disappunto degli altri giocatori, la mezzanotte scoccò e tutti iniziammo a fare il brindisi e a farci gli auguri l'un l'altro, mentre la piccola era già sotto l'albero ad aprire i regali, e tra una risata e l'altra avevo notato che Hobie al primo bicchiere di spumante già era brillo e tutti incominciarono a prenderlo in giro per la sua poca tolleranza dell'alcool, passammo tutto il tempo così tra Taehyung che si divertiva a giocare con la piccola Sun-Hee, Hoseok che oramai era ubriaco perso, Yoongi che battibeccava con Jungkook ed io Jin e Namojoon a goderci la scena sghignazzando, sapevo che la nostra amicizia sarebbe durata molto tempo e quello era solo l'inizio.
N.D.A: Salve donnine eccoci alla fine di Apartment, questa fanfiction devo dire mi ha divertita molto e spero che abbia divertito anche voi, io davvero vi ringrazio tantissimo per avermi accompagnata in questo viaggio, vi ringrazio per tutto l'amore che avete dato a questa storia e, vi ringrazio sopratutto per i vostri commenti che sono stati capaci di farmi piangere dalle risate, io davvero non so più che dire se non grazie, vi adoro davvero.
Spero che continuiate a seguirmi e a leggere le mie storie, arrivederci auguro a tutti una Buona domenica I love You.
STAI LEGGENDO
Apartments 38/ 39. Jikook
HumorTratto dal Primo capitolo: mi avviai vero la porta di ingresso aprendola per poi uscire, e attaccai il biglietto alla porta di quel ragazzo fastidioso, e rumoroso e solo allora lessi il nome affianco al campanello: " Jeon jungkook " era quindi que...