Capitolo 24

2K 121 15
                                    


Quella mattina mi svegliai con Jimin che ancora dormiva beatamente al mio fianco dopo aver passato con lui la notte più bella della mia vita, in quei frangenti mi ero realmente reso conto di quanto forti erano i miei sentimenti per quel ragazzo, mi presi del tempo per ripercorrere tutti i momenti passati a scriverci e punzecchiarci attraverso dei piccoli fogli di carta e, mai come in quel momento ringraziai Jimin per averlo fatto, se ciò non sarebbe accaduto non avrei mai avuto modo di conoscerlo ed innamorarmene anche se ancora mi interrogavo su come fosse successo o in quale frangente, tuttavia preferii non pensarci così mi alzai dal letto mettendo qualcosa addosso volevo preparare la colazione al mio dolce ragazzo sperando di non bruciare nulla, aprii la porta e mi diressi in cucina iniziando a preparare del caffè l'unica cosa che mi riusciva bene, dopodiché presi delle fette di pane e le infilai nel tostapane, prendendo anche del burro e la marmellata alla ciliegia che tanto piaceva a Jimin, una volta fatto il tutto aspettai che il caffè e i toast fossero pronti mentre canticchiavo qualche canzone sentita in radio e, in quel momento fece la sua entrata un Jimin ancora assonnato e con una mia felpa che gli arrivava appena sopra il ginocchio, ed in quel momento era la cosa più adorabile che avessi mai visto mentre si stropicciava gli occhi con quelle piccole mani che si vedevano a stento, poiché le maniche della felpa le ricoprivano completamente lui mi venne incontro sporgendosi verso di me per lasciarmi un bacio sulle labbra, io gli avvolsi la vita mentre lui mi accarezzava la schiena nuda con la punta delle dita.

" buongiorno kookie."

Disse il corvino sorridendomi lievemente.

" buongiorno anche a te."

Dissi dandogli un leggero bacio sul capo.

" che fai? "

Disse lui curioso guardando oltre il mio corpo.

" sto preparando la colazione."

Dissi quando il timer impostato nel tostapane scattò con un tempismo eccezionale, io presi le due fettine di pane tostato iniziando a spalmare uno strato di burro, e in seguito della marmellata porgendone uno a jimin che la prese dalle mie mani iniziando a mangiarla, mentre io versavo del caffè in due tazze. Entrambi ci sedemmo a tavola iniziando a consumare tranquillamente quella che era la nostra colazione, dopodiché jimin andò a fare una doccia avvisandomi anche che doveva uscire e raggiunge hoseok per aiutarlo in una coreografia per un saggio importante, io e yoongi in quei giorni ci eravamo tenuti in contatto e mi aveva informato del fatto che stava lavorando ad una base che hoseok stesso gli aveva espressamente chiesto, e mi aveva detto anche uscivano spesso da quanto avevo potuto notare i due si stavano frequentando ed io ne ero felice, quando jimin uscì di casa mi presi del tempo per studiare per un esame che avrei dovuto sostenere a giorni, stavo studiando per diventare un regista e mi impegnavo al massimo per passare ogni esame a pieni voti, non potevo permettermi fallimenti, quindi con questi pensieri iniziai e aprii il libro precedentemente poggiato sul tavolino di fronte al divano iniziando a ripetere, tuttavia nonostante tutte le mie buone intenzioni i miei occhi faticavano a restare aperti e finii per addormentarmi, con il libro aperto sul mio grembo.

Il sole era calato già da un bel po' ed io non mi accorsi neanche del rumore della porta che veniva chiusa, e dei passi che si avvicinavano sempre di più a me, una mano mi sfiorò una guancia ed io istintivamente protesi la mia guancia verso quella fonte di calore.

" kookie svegliati vieni a letto fa freddo."

Disse improvvisamente una voce melodiosa che riconoscevo, aprii lentamente gli occhi ancora assonnato rendendomi conto solo dopo di essermi addormentato e, di non aver studiato sospirai stropicciandomi gli occhi chiudendo in seguito il libro poggiandolo sul tavolino, e alzandomi dal divano seguendo jimin silenziosamente mentre si avviava in camera, potevo notare che sembrava stanco forse aveva ballato con hoseok, lo guardai mentre si spogliava, infilandosi poi il pigiama, ed io decisi di fare lo stesso copiando i suoi movimenti, dopodiché scostai le coperte permettendogli di mettersi a letto e lo seguii subito dopo coprendo entrambi, gli avvolsi la vita con un braccio sussurrandogli la buonanotte prima di chiudere gli occhi addormentandomi subito dopo.



N.D.A: Salve questo capitolo è molto soft come potete vedere ed è anche il penultimo, infatti Domenica pubblicherò quello che sarà l'ultimo ed anche Apartment è terminata, tuttavia rimanderò le mie odi d'amore nei vostri confronti a Domenica, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, a presto vi amo *.*

Apartments 38/ 39. JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora