Capitolo 14

2.1K 156 42
                                    



-Ciao Caramella, volevo chiederti se potrei avere l'onore di avere un appuntamento con te.

-Jk.


-Wow sei un tipo che va diritto al punto.

J.

-Nel caso tu non lo avessi capito mi piaci.

-Jk.


-Ah, questo davvero non me lo aspettavo, senti Jungkook sei un bel ragazzo e questo è innegabile e mi piaci anche tu, ma non nello stesso modo in cui io piaccio a te quindi penso non sia corretto che io accetti di uscire con te, non mi piace illudere le persone.

-J.


-Lo capisco ed ovviamente era una cosa che avevo già messo in conto Jimin, ma potrei anche piacerti se tu provassi a frequentarmi.

-Jk.


-Hai ragione ma niente è sicuro può essere che tu magari potresti iniziare a piacermi, ma se non dovesse succedere?

-J.


-Sono molto paziente e sono disposto ad aspettare soprattutto se ne vale la pena, ma tu dovresti almeno provarci Jimin e se non andrà bene allora vuol dire che non eravamo destinati a stare insieme.

-Jk.


-Certo che sai essere davvero convincente e persuasivo quando vuoi complimenti, va bene hai vinto tu proviamoci.

-J.


-Lo so Caramella è una mia dote naturale, nessuno sa dire di no ad un faccino adorabile come il mio.

-Jk.


-Vedo che la modestia qui è di casa, tuttavia non posso darti torto.

-J.


-Oh Jiminie con tutti questi complimenti rischio di arrossire.

-Jk.


-Coniglio sai sono ancora in tempo per cambiare idea, quindi fa poco lo spiritoso.

-J.


-Sei un demonio altro che pasticcino.

-Jk.


-Ah che bello avere il coltello dalla parte del manico non credi kookie?

-J.


-A volte ti odio davvero tanto Park Jimin.

-Jk.


-Strano in un post-it mi sembra di aver letto che ti piaccio invece.

-J.


-Divertiti finché puoi Jimin, presto non riderai più te lo assicuro.

-Jk.


-Che intendi dire con questo?

-J.


-Oh confettino lo scoprirai molto presto.

-Jk.

Apartments 38/ 39. JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora