Speciale Natale

2.5K 157 169
                                    

Note dell'autrice:Hola raviolini!Siccome sono molto originale...

Victor:Emh....nope.ಠ_ಠ

Io:Shhh....a Natale puoi.

Ho voluto fare questo speciale Natale.Siamo ambientati in un futuro non molto lontano in cui Yuri e Victor sono fidanzati.

Yuri&Victor:Ihihihi

Io:OMG.Troppo canon.

E siamo a Natale ragazzi.Il compleanno di Victor secondo la Nonciclopedia!(la enciclopedia più credibile di sempre).

Yuri:Buon Compleanno Vitya mio!~(^з^)-♡

Victor:(#^.^#)

E siccome a Natale si è più buoni....vi voglio regalare una smut.

Non uccidetemi,i film mentali li faccio sempre,ma scrivere queste cose per me è..*coff coff* if you know what I mean.

Buona lettura(e Buon Natale)★

Victor's POV

Mi ha dato istruzioni precise.Stare sul letto a riposare.A mezzanotte il mio regalo.Nel frattempo mi ha lasciato una bottiglia di spumante sul comodino.

La sveglia segna le 00:00 del 25 Dicembre.È ora.Sto fremendo dall'eccitazione.

Yuri sbuca da dietro la porta.Indossa una vestaglia blu di raso e in bocca ha una rosa rossa.Mi guarda in un modo seducente.È così perfetto.

Mette un tango con i dischi di vinile.Senza staccare lo sguardo.Si china verso di me.Mi spinge sul letto e poi mi risolleva con la cravatta lasciandosi toccare le sue curve perfette.Prendo la rosa con la bocca,lanciandola.

Incrociamo i nostri sguardi e tocco le sue labbra con le mie in un bacio pieno di lussuria.E poi di nuovo,più appassionatamente.Poi si allontana di scatto.Lasciandomi in sospeso.

Si leva la vestaglia facendola scivolare sulle sue braccia e...rimango senza fiato.

Sapevo che gli piacevano i giochi di ruolo.Si è vestito da maid.Riesce sempre a stupirmi.

Con la bocca sfila i suoi guanti bianche di pizzo,sempre osservandomi con il suo sguardo ammaliante.Tira fuori dalla tasca del grembiulino bianco orlato una cornocina bianca sempre di pizzo e la indossa.Mi lascio scappare qualche risatina.

Poi si avvicina,sulle sue francesine con il tacco,toccandomi furtivamente,sfiorandomi.

-Sono stato cattivo.Merito una punizione-

-Ohh!Eccome se sei stato cattivo-

Si scioglie il fiocco del grembiule e se lo leva.

-Mi aiuteresti con la zip dietro?-

Mentre sfilo la zip del suo vestitino nero di seta orlato di stoffa bianca,lui si siede fra le mie gambe,ancheggiando e facendo evidenziare una erezione fra i miei pantaloni.

Si leva anche il vestito e rimane solo con un perizoma nero di pizzo.Osservo i suoi appena accennati addominali toccandoli.

-Ora...sono..tuo-

Mi sussurra all'orecchio,la sua voce mi accarezza tutto il viso.

Si china abbassandomi pantaloni e boxer con il suo tocco delicato.
Poi mette metà della mia lunghezza in bocca.Mi lascio scappare qualche gemito.

-...ti piace?-

La sua voce è piena di preoccupazione e premura.Non era la prima volta che facevamo l'amore,ma lui non si sentiva mai abbastanza per me.
Poi si alza

-Fammi quello che vuoi-

Lo osservo l'indice appoggiato sulle labbra,come faccio di solito quando cerco una idea.

-Girati-

Lo inchino a novanta gradi e lo lego al letto con una corda che il mio amore aveva già preparato.

Abbasso il suo perizoma e lo stuzzico mentre lo bacio appassionatamente.L'amore senza la passione è solo sesso.

Poi entro dentro di lui.

-V..Victor..il preservativo-

-Non ce n'è bisogno-

Lo prendo per i capelli e muovo le anche,sempre più velocemente,mentre Yuri gemita di piacere.Gli tocco il culo,poi la schiena,i pettorali,fino ad arrivare più in basso.

-V-Victor.Sto...per..-

Le lenzuola si sporcano di un liquido denso e bianco.Io riempio il mio amato con il mio seme,mentre rallento.

Lo giro e lo bacio,lascio che le nostre lingue si tocchino.Pizzico leggermente la sua pelle morbida.

Gli sussurro all'orecchio.

-Grazie Yuri.Il più bel regalo di sempre.-

Mi risponde con un bacio pieno di amore,mentre mi guarda con i suoi occhi colmi di tenerezza.

Ci addormentiamo uno sul petto dell'altro.Dolcemente.

Lost In Your Eyes.~Otayuri~Victuri~[Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora