*voce femminile come quella di Annie*
Nelle puntate precedenti
-penso sia febbre-
"Dalla giacca cade un bigliettino"
Yuri's POV
Sono passati ormai sette giorni,trascorsi sotto le coperte a mangiare katzudon e a messaggiare con Victor.(solo cose di scuola,lo giuro)
Anche se ammetto che in quasi la metà delle frasi c'era un cuore,che mi faceva sentire speciale.
Oggi mi sono svegliato più carico che mai,non vedo l'ora di vedere il mio Vitya....emmh....Victor.
In più ha detto che dopo scuola ci rivedremo,per studiare e parlare di una cosa importante.Chissa cosa...
Dopo una giornata di scuola,passata a disegnare sui banchi prendendo la sbroccata dalla mia prof di russo,esco euforico nello stesso luogo di sempre,il cortile dietro scuola,che è perennemente annevato.
-Yuri!-
Sta nella stessa panchina di sempre,mi chiama sollevando la mano avvolta da un guanto,questa volta bianco.
Vicino ha....un ragazzo.
UN RAGAZZO?!?!?Mi avvicino un po' sconcertato,osservando quel piccolo ragazzino biondo e dagli occhi perennemente incazzati.
-Allora questo è il tuo ragazzo.Sembra una polpetta vivente.-
Mi scruta dalla testa ai piedi con fare schifato.
-Su,su,Yuri.Non si parla così alle persone.Non è il mio ragazzo...Vedo che ti sei coperto dopo quel brutto raffreddore,Yuri!-
Le sue parole mi trafiggono come una katana nel cuore.
Io e Yuri ci guardiamo.-EEHHH??!?!?!-
-CHE CA##O VUOL DIRE CHE CI SONO DUE YURI!?!SONO IO L'UNICO E SOLO!-
Quel ragazzo ha veramente dei modi bruschi.
-Adesso basta.Mh...-
Si mette un indice sulle labbra,mentre io sono ancora perplesso.Chi è quel ragazzo?
-Tu!-
Indica me con un sorriso sulle labbra.
-Gioca a morra cinese con Yuri.Chi perde avrá il soprannome di Yurio!-
-COSA?!NON SE NE PARLA!IO PERDO SEMPRE RAZZA DI IMBECILLE!-
Victor polverizza Yuri con uno sguardo.
-Bu.ttia...mo..le.....GIÙ!-
-Perfetto!Tu,Yuri,da adesso sarai Yurio!-
Indica quel gattino sotto forma di ragazzo,mentre Yurio ha una faccia tra il "Ora ti spacco in due,BAKA" e il "WTF?!".
-Io,me ne vado da Otabek-
Si alza con fare sconfitto e se ne va senza nemmeno salutarci.
-Allora,che te ne pare di mio figlio?-
F....FIGLIO?!?Questo vuol dire che ha una moglie,una famiglia felice.Ma non è giovane?Questo vuol dire che tutti i film mentali che mi sono fatto,li posso buttare nel cestino.
-Figlio?-
-Quel ragazzo ha perso i genitori e il nonno...l'ho adottato-
Adottato...che dolce.Non può adottare pure me?
-Oggi ti andrebbe di andare a casa mia a studiare?-
-Si,certamente.Ti ringrazio.-
Allora conoscerò sua moglie...però andrò a casa sua!
STAI LEGGENDO
Lost In Your Eyes.~Otayuri~Victuri~[Completata]
FanfictionStoria yaoi (boyxboy) ispirata all'anime "yuri on ice",se gli yaoi non vi garbano,siete pregati di non fare commenti negativi e/o offensivi,lasciate una stellina e commentate se vi piace.