Epilogo.

1.9K 103 36
                                    

Ebbene sì.
Siamo arrivati alla fine di questa storia.E questa volta non sono Yuri,Victor,il piccolo Yurio o tantomeno Otabek a parlare.

Sarò io,insomma,la personcina che ha osservato le scene dall'alto,che avrebbe voluto sclerare,urlare e piangere(perchè ovviamente la storia non poteva prendere una bella piega).

Vi chiederete che fine abbiano fatto Victor e Yuri, immagino.Ebbene, non si sono più parlati, o almeno fino a che non si ritrovarono nella stessa stanza d'albergo durante una gita a Barcellona.Hanno passato una notte (o forse sette) nello stesso letto, per poi promettersi, una volta in Russia, che non si sarebbero più visti.

Riguardo al nostro piccolo Yurio, è stato ritrovato da Victor steso sul tavolo della biblioteca, con Otabek che dormiva vicino.È stato spedito in ospedale e Otabek fu più che felice di denunciare l'accaduto.Riguardo alla loro relazione, beh, Yurio non si è fatto più toccare per un luuungo periodo (e come biasimarlo) ed entrambi, hanno deciso che sarebbe stato il caso di fare una pausa altrettanto lunga.Ma questo non ha impedito ai due ragazzi, di fare i delinquenti e di andare a pattinare insieme, dove tutto è iniziato.

Note dell'autrice:

Sì, la storia è finita.
Sì, potete prendermi a padellate.
Sì, sono consapevole di non saper scrivere.

Lo so che state sclerando internamente e che mi state denunciando ad Ade nella speranza che muoia sotto atroci sofferenze.

Vi ho fatto leggere capitoli di dubbia qualità.E vi giuro, non andrò mai indietro a leggerli.Mi partirebbero gli istinti suicidi.

E il finale? Beh, di certo non potevo far mettere incinta Yuri e spedirlo insieme a Victor alle Maldive.

Va bene che non ho molta dignità, ma almeno quel briciolo che si è dimenticato di sparire alla mia nascita, lo voglio preservare.

E le smut? Sappiate che non riesco a leggerle senza triggerarmi il cervello, figuriamoci scriverle.

Ma quel che è fatto è fatto.E io aggiungerò vicino al titolo, la parolina "completo", tirando un sospiro sospiroso di sollievo, perchè ho altre idee per la testa, ma continuare questa storia era diventato un obbligo, anzi, una Tortura.

Forse potrei cimentarmi nel tradurre qualche Otayuri e/o Victuri.Ma vi assicuro che non ne scriverò più, ne ho le ovaie piene.

Detto questo, vi saluto.

Bye raviolini.

Ve se ama❤

Lost In Your Eyes.~Otayuri~Victuri~[Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora