Capitolo 11

2.3K 143 271
                                    

*scappa fuori dal nulla Levi in vestito da pinguino*

Io:S-S-Senpai?

LEVI:*Coff coff*
Nei capitoli precedenti.

"Mi prese per le mani,sollevando delicatamente le maniche della felpa"

"-Ora passa tutto,ci sono io..-"

Yurio's POV

Dopo il gesto di Victor mi sento ancora peggio.
Mi guardo per l'ennesima volta i polsi,con i nuovi tagli ancora leggermente sporchi di sangue.

Prendo la lametta del temperino usata e la metto in un posto più sicuro:Nella mia custodia del telefono.

Faccio un profondo sospiro.Mi sento soffocare.

*toc toc*

-Yuri....sveglia...-

Mi abbasso le maniche e poso il telefono.

-Puoi entrare-

È gia vestito con una t-shirt nera e un paio di jeans.

-Non pensavo fossi già sveglio.-

Mi fa un sorriso dolce.Sto morendo di diabete.

Dopo essermi vestito andiamo con la macchina a scuola.

-Yuri....dopo scuola raggiungimi al cortile-

-Mh.-

Ma che vuole ora questo?

<><><><><><><><><><><><><><><>

Come deciso,dopo le noiosissime lezioni,mi ritrovo seduto in silenzio vicino a Victor,mentre lui parla a raffica sputando parole probabilmente così poco interessanti da non sfiorare nemmeno la mia attenzione,che invece è focalizzata su un gattino bloccato su un albero.

-Yuri?Cosa stai facendo?-

Mi ritrovo sopra l'albero con il gattino in braccio.

-NON DISTRARMI,BIANCANEVE!-

Osservo soddisfatto la sua faccia terrorizzata quando salto dall'albero con un balzo,tenendo la piccola palla di pelo arancione stretta al petto.

Dopo mi risiedo.

-MA SEI PAZZO!Potevi farti malissimo,potevi cadere,ucciderti e io sarei finito in prigione!-

E continua così per un po' di minuti,ad un ritmo così veloce che dopo un po' perdo il filo del discorso.

-Ma tu n- AHH!ECCOLO!-

Quel pupazzo di neve vivente saluta un ragazzo,asiatico,dai capelli corvini e spettinati e la goffaggine di un elefante in un negozio di ceramiche.

Il ragazzo polpetta si chiama Yuri e per una stupida sfida e per non confonderci,mi hanno appioppato lo stupido nomignolo di Yurio.

Che schifo.

Vedere quei due idioti scambiarsi occhiatine che dicono "portami a letto" mi ha stufato.Meglio andare da Otabek.

Lui ancora non sa nulla.
Mi incamminò silenziosamente verso la casa del kazako,con il gattino di prima che mi insegue da un pezzo.

Lo prendo in braccio.

*dlin dlon*

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Piccolo spazio autrice:Oddio adoro dire dlin dlon.
Alzi la mano chi ha pensato a quella canzone che fa "mhhh,you touch my tralala.Mh...my ding ding dong"
*rotola via*
*ritorna*
Se non l'avete ascoltata...fatelo.Troppo trash pure per me(e ci vuole tanto).

Lost In Your Eyes.~Otayuri~Victuri~[Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora