*arriva di nuovo Levi con Eren*
Io:*sclera male*
-La lametta, dammela-
-no-
Un brivido mi percorre la schiena, chiudo gli occhi mentre le labbra del kazako toccano le mie, in un bacio dolce.
Otabek's POV
L'ho capito. Dal primo momento in cui l'ho visto.
Ha la leggerezza, la grazia di una fata.Gli occhi di un azzurro profondo,ma forti come quelli di un soldato.
Osservo il suo volto bianco come la neve, le gote leggermente arrossire, le labbra rosate, i lineamenti sottili.
Lui mi sta osservando con i suoi irresistibili occhi a mandorla.
Stampo un bacio sulle sue labbra morbide e perfette.
La lametta, devo prendergliela. Lo bacio ancora e ancora, con sempre più foga.
Il telefono. Prendo il telefono, apro la custodia e prendo quel maledetto oggetto metallico guardandolo con disprezzo.
Lo butto sulla neve. Sento come dentro di me una sottospecie di liberazione.
Mordo leggermente le labbra sottili di Yurio. Sanno di fragola, il suo profumo è dolce e inebriante.
Mi alzo da sopra Yuri, se vuole che io lo ami, non mi deve farsi male, fa soffrire anche me così.
Lo prendo in braccio e lo porto a casa. Il suo peso è paragonabile a quello di una piuma, adoro prenderlo in braccio.
<><><><><><><><><><><><><><><>
Ci siamo dati appuntamento dietro la scuola, dopo le lezioni.
L'aria fresca mi avvolge, facendomi leggermente rabbrividire.
-Otyyy!!! -
La sua indimenticabile voce proviene da dietro. Mi salta addosso.
-Mi sei mancatooo-
Lo prendo con una apparente rabbia, lo poso sul tavolino di legno scuro. Lo fisso perdendomi nei suoi occhi, rimanendo ipnotizzato da ogni sottile linea o macchia più scura nelle sue iridi.
Osservo la sua faccia stupefatta, evidentemente non se lo aspettava.
Lascio che le nostre labbra si incontrino in un bacio vizioso.
Lo prendo per la leggera felpa che ha indosso.
-Hey, a casa mia non ci sono i miei.... -
Mi zittisce posandomi un dito sulle labbra e guardandomi in modo sensuale.
-...Vieni... A.... Casa... Mia.. -
La sua voce mi rimbomba nelle orecchie. È così provocante.
Avevo più volte accompagnato il mio gattino sotto casa sua, ma non mi era mai capitato di entrarci.
Yuri apre il portone blindato con un mazzo di chiavi con un portachiavi a forma di gatto che gli avevo comprato ad un mercatino per scherzare.
La casa è veramente arredata con stile, ma non è sull'arredamento che si concentrano i miei pensieri.
Yurio mi lancia uno sguardo provocante.
-Miaow-
Fa il gesto di graffiarmi. È così carino.
STAI LEGGENDO
Lost In Your Eyes.~Otayuri~Victuri~[Completata]
FanfictionStoria yaoi (boyxboy) ispirata all'anime "yuri on ice",se gli yaoi non vi garbano,siete pregati di non fare commenti negativi e/o offensivi,lasciate una stellina e commentate se vi piace.