Yuri's POV
Beh, da ieri ho imparato a pattinare all'indietro e che passare sul ghiaccio al sole non è proprio la migliore delle idee. Ieri ho fatto proprio una brutta caduta e sono dovuto rimanere a casa perché mi sono slogato una caviglia.
Il tempo senza Victor sembra infinito.Cerco di occupare la mia mente ossessionata dai pensieri riguardanti il mio amato,leggendo "Guerra e Pace" in versione tedesca.
Ma i ricordi dei primi momenti passati in biblioteca,del primo bacio e della nostra prima notte insieme,mi inondano la mente.
Già, è proprio vero che non si capisce quanto una persona sia importante per te, fino a quando non ti è lontana per un po' di tempo.
Chissà cosa starà facendo....
-YURIII-
-mh? -
La voce solitamente calma di mia madre inonda la casa
Riesco a sentirla addirittura dal piano di sopra.-È IL TUO RAGAZZOOOO-
ASPETTA COSA?!?! Inanzitutto, come fa a sapere che Victor è il mio ragazzo?!E poi,lui non dovrebbe essere al lavoro?
-Hey, Yuri-
La porta prima socchiusa, si apre lentamente. È Victor,con una scatola dei miei cioccolatini preferiti e un peluches assurdamente enorme.
-Ti ho portato qualcosina e sono venuto a farti compagnia-
-M-Ma Victor...il lavoro?-
-Secondo il preside ho la polmonite-
Mi scappa una risatina.
A volte Victor sa essere peggio dei ragazzini.Alle medie capitava spesso che i miei compagni saltassero la scuola andando in giro a fumare e a fare i fighi.Inutile dire che non ero mai fra i miei compagni.
-Leggi Guerra e Pace?-
Strofino tra il pollice e l'indice il foglio di carta consumato e ingiallito dal tempo.
-Già...
Oh,aspetta,potresti dirmi il significato di questa parola?--Certo-
Si china incredibilmente vicino al mio viso,permettendomi di venerare quella pelle liscissima e quegli occhi di ghiaccio che,ho notato solo ora,hanno delle macchioline blu che li rendono irresistibli.
-Allora,vuol dire "amore"-
Le sue irresistibili labbra rosate si muovono lentamente,mentre scandisce sillaba per sillaba la parola "amore".
-Yuri?Tutto bene?Sei preoccupato per qualche cosa?-
-Oh...no..no,stavo..solo pensando quanto sarebbe bello prendere il tuo viso perfetto e baciarti lentamente,senza malizia,innocentemente,sen-
-Oh Yuri,sei arrossito adorabilmente.Non c'è bisogno che tu me lo chieda-
-Ma siamo a casa mia...-
-Beh...allora..-
Si alza e gira la chiave nella serratura della porta grigia.
-Va bene?-
Sorrido,immaginando cosa sarebbe successo.
-Bene bene...allora...avevi detto...-
Stringo nella mia mano destra il suo morbido maglione azzurro,obbligando Victor a chinarsi lentamente verso di me,poi lo bacio,lentamente,mordendo delicatamente il suo labbro inferiore.
-Ho aspettato troppo tempo prima di farlo-
Victor mi osserva,mentre gli porto dietro l'orecchio una ciocca di morbidi capelli grigi.Mi avvicino al suo orecchio e sussuro.
-Sei così perfetto...-
-Ti amo così tanto....-
I suoi occhi si riempiono di lacrime.Io non capisco....
-V...Victor...-
-Tu lo sai che non dovremmo stare insieme,vero?-
Lo osservo mentre singhiozza violentemente e le lacrime gli lasciano delle scie scintillanti sulle guance.
-....Lo so..-
In realtà,in preda alla gioia di stare con la persona che amo,non avevo mai pensato alle leggi sugli LGBT e al fatto che Victor fosse il mio professore.
-...Ma noi possiamo rimanere insieme,senza farci scoprire..-
-...Hai ragione..-
Ci diamo un ultimo bacio.
-Nonostante ciò,la verità viene sempre a galla.-
-Ma possiamo fare in modo che-
-Basta,Yuri.-
-I...Io..-
I singhiozzi non mi permettono di finire la frase,mentre Victor mi osserva.
-Dovresti smetterla di comportarti da bambino troppo cresciuto.Siamo stati felici,ma questa cosa non può continuare.-
Il suo sguardo è diventato improvvisamente severo e freddo.
-Yuri.Non possiamo più andare avanti così.È finita,mi spiace-
Arriva davanti alla porta ancora chiusa a chiave,per poi dire con un filo di voce:
-Addio,Yuri-
Poi se ne va.
Potreste immaginare qualche scena romantica in cui io mi alzo dal letto correndo verso Victor,per poi unirci in un bacio lungo e passionale.
Ma questa è la realtà,io sono solo uno scemo e ho un piede che fa dannatamente male.
Beh,non mi resta che rimanere paralizzato sul letto,in preda ai singhiozzi,mentre fisso il vuoto,sperando di star sognando.
Note dell'autrice:
Ebbene sì,Victor e Yuri si sono lasciati.Perchè questa scelta? Se volete,ve lo dirò alla fine della storia(che è giunta quasi al termine)in un capitolo a parte.
Mi spiace per aver infranto il sogno di tante lettrici.
Anyway,ditemi se volete quel famoso capitolo finale lol.
ve se ama raviolini miei.
Bye
*scompare in una nuvola di glitter rosa*
STAI LEGGENDO
Lost In Your Eyes.~Otayuri~Victuri~[Completata]
FanfictionStoria yaoi (boyxboy) ispirata all'anime "yuri on ice",se gli yaoi non vi garbano,siete pregati di non fare commenti negativi e/o offensivi,lasciate una stellina e commentate se vi piace.