Noah's pov
Voglio parlarle, oggi devo parlarle.
L'ho interrogata stamattina ed è stata bravissima, la blocco mentre esce dalla classe, ora o mai più, fanculo alle conseguenze.
"Maja devo parlarti"
"Mi dica prof."
"Vieni qui, vicino a me"
Si siede sulla cattedra, davanti a me, la guardò negli occhi e lei sorride, è bellissima
"Maja, forse quello che ti dirò ti farà paura, ti farà scappare da me, io potrei perdere il lavoro ma non mi interessa, è da quando ti ho vista che penso solo a te, a me, a noi. Sei diversa da loro, hai una bellezza unica Maja, io, vorrei tanto poterti stare accanto, provare ad amarti, ma sarà difficile per l'età e per i nostri ruoli, ma io Ti amo, Dio, se ti amo Maja e in questo momento vorrei tanto baciarti."
Dio l'ho detto.
La guardo e ha gli occhi lucidi, ho detto tutto d'un fiato e la paura adesso si sta impossessando di me.
"Allora mi baci prof."
Mi avvicino dolcemente a lei e le prendo il viso tra le mani, appoggio finalmente le mie labbra sulle sue, sono così morbide, le mordo il labbro e le nostre lingue si intrecciano in questo bacio così desiderato.
Ci stacchiamo per riprendere fiato e lei ormai è seduta a cavalcioni su di me, si appoggia con la testa sulla mia spalla
"Prof, pensavo di essere io il problema, io sono innamorata di lei, e ho paura, di soffrire, ma voglio baciarlo all'infinito, voglio essere sua prof, ma ho sofferto così tanto per amore"
"Con me non soffrirai, ti proteggerò io, distruggi quella corazza che ti sei creata, sarò io d'ora in avanti la tua protezione, te lo prometto, e dammi del tu, piccola mia"
Lei si avvicina alla mia bocca e mi bacia, un bacio bellissimo, in cui sono racchiusi sentimenti e promesse.
Mi sono innamorato, e non la lascerò andare come ho fatto in passato, lei sarà mia, per sempre.
STAI LEGGENDO
You are my person
RomanceMaja è una ragazza di 18 anni e Noah un uomo di 30 anni. Lei la sua alunna, lui il suo professore Lei il sole, lui la luna Due persone così distanti si innamoreranno, cosa succederà? Leggete per scoprirlo✨ 🌸 #5 Pregnant (29/01/2019)