Sono passati quattro anni, Meghan ha ormai 8 anni, Michael ne ha 4, quasi 5.
Sono rimasta incinta di una bambina, Alice, ha quasi tre anni, ed è uguale al suo papà. Mi sono laureata e insegno economia in un liceo di Firenze.
Io e Noah siamo sdraiati sul divano, Meghan sta facendo i suoi compiti, Michael sta giocando con George, il figlio maggiore di Sam, Mike è ormai il fidanzatino di Meghan, e stanno facendo i loro compiti insieme.
Alice sta giocando con Noemi.
Vediamo uscire dalla cucina Dajana e Jessica, le nostre gemelline più piccole, di un anno e mezzo, con le mani sporca di nutella, sono fantastiche.
Mi alzo e la prendo in braccio Dajana le pulisco la mano e mi metto sul divano, mentre Noah fa lo stesso con Jessica.
Vedere la mia famiglia così felice non ha prezzo, non mi aspettavo di creare tutto questo.
Guardo la foto che abbiamo sul camino e capisco quanto io possa essere fortunata"Meghan Elisa Walker
Michael Andrea Walker
Alice Catherine Walker
Jessica Lorainne Walker
Dajana Meredith Walker"Vicino a questa foto c'è la foto di un ecografia, quella di Emily
"Emily Walker, 20 Giugno/20 Ottobre"
ogni volta che guardo quella foto una lacrima scendeC'è un altra foto in mezzo a queste, è una foto mia e di Noah, stavamo insieme da poco.
"Io che non ho mai avuto bisogno di nessuno,adesso tremo al pensiero di te lontano da me. per sempre, ti amo"
Sono così felice di come si sia evoluta la mia vita, penso ai miei genitori, so che sarebbero fieri di me, alla nascita di Alice sono venuti anche i genitori di Noah, mancano molto anche a lui.
I secondi nomi dei nostri figli sono dedicati a loro.
Elisa, la mia mamma.
Andrea, il mio papà.
Catherine, la mamma di Noah.
E Michael, il papà di Noah, morto pochi mesi prima della nascita di Michael.
Mentre Lorainne e Meredith sono le nonne di Noah, le mie avevano nomi troppo antichi per delle bambine.Nella nostra stanza ci sono le foto del matrimonio
"Oggi sposi. Noah e Maja Walker"
Sara e Giulia si sono trasferite in Lombardia, si sono laureate e sono diventate dottoresse, ci sentiamo spesso ma non ci vediamo da anni.
Sono felice della mia vita insieme a Noah, non lo avrei mai pensato. Sarà lunga e faticoso, ma con l'amore si può fare tutto.
Abbiamo cinque figli da crescere, forse sei.
STAI LEGGENDO
You are my person
RomanceMaja è una ragazza di 18 anni e Noah un uomo di 30 anni. Lei la sua alunna, lui il suo professore Lei il sole, lui la luna Due persone così distanti si innamoreranno, cosa succederà? Leggete per scoprirlo✨ 🌸 #5 Pregnant (29/01/2019)