Me la appoggiano al petto, è bellissima.
Noah sta piangendo come un bambino ed io faccio lo stesso.Aspettavamo questo momento da 9 mesi, ed è ancora più bella di quello che pensavo.
Ha i lineamenti di Noah, ha i miei occhi azzurri e i capelli sono tutti biondi, come i miei.
Sono passati tre giorni da quando Meghan Elisa Walker è nata.
Elisa era il nome di mia mamma, Noah ha deciso di darle questo secondo nome è registrala così, senza che io sapessi niente.
Oggi finalmente torniamo a casa, non vedo l'ora di iniziare questa nuova vita in tre.
Saliamo sul taxi ed arriviamo davanti casa, Meg dorme, è una bambina piuttosto calma, la do a Noah che si siede sul divano e la culla per non farla svegliare mentre io vado a farmi la doccia.
Mi metto il pigiama e scendo in salone, Noah è intento a cucinare qualcosa di decente mentre Meg dorme, come al solito, la lascio altri 20 minuti poi dovrei allattarla.
Mi avvicino alla culla e lei è così bella, sembra un angelo, non ci posso credere che sia frutto mio e di Noah e che per nove mesi io l'abbia portata dentro di me.
"É bellissima, come la sua mamma"
"É veramente bellissima, ma é uguale a te, sei il suo papà"
"E tu la sua mamma, siamo genitori adesso"
Mi sta abbracciando da dietro, non riusciamo a distogliere lo sguardo da questa bellissima creatura.La lascio dormire ancora un po', poi la prendo in braccio ed inizia a piangere come una pazza, la comincio ad allattare e si calma subito.
Noah ha preparato la cena, finisco di allattarla, le cambio il pannolino e mi siedo con lei in braccio per farle fare il ruttino.
La posiziono nella culla, con una mano mangio e con l'altra la dondolo per non farla piangere.
"Sai Maja, penso che ne sia valsa la pena"
"Di cosa?"
"Di tutto, di averci provato, di non aver mollato subito, di esserci trasferiti qui e di aver superato tutti i problemi insieme, guardaci ora, io ti amo come non mai, abbiamo una bambina stupenda e una casa fantastica che condivido con la donna più bella del mondo, manca solo una cosa a coronare tutto questo"
Mi porge una busta che aveva nascosto in un mobile della cucina.
La apro e c'é una tutina con scritto "mamma vuoi sposare il papà?"
Si inginocchia davanti a me e prende una scatolina con un anello
"Mi vuoi sposare?"
"Sisisi, ti amo, da morire"
Mi stacco un attimo dalla culla per abbracciarlo e baciarlo, e Meg si mette a piangere, ci cacciamo a ridere tutti e due
"Piccola non piangere, la mamma ha detto si" dice prendendo la piccola in braccio e la fa girare come una trottola, mi avvicino a lui, un quadretto famigliare perfetto.Ci sdraiamo tutti e tre sul letto, mettiamo la culla di fianco al mio posto, la mettiamo lì dentro e finalmente dopo una 40 di minuti si addormente, io e Noah ci guardiamo un film ma ci addormentiamo a metà, circondata dalle sue possenti braccia mi sento al sicuro.
02:38
Meghan piange, mi alzo cercando di non svegliare Noah, ma dorme come un ghiro, la allatto ma non finisce di piangere, mi alzo dal letto e scendo in cucina dove faccio avanti e indietro cercando di farla dormire.04:22
Finalmente si è addormentata, la rimetto nella culla e torno a letto. Sarà dura.05:08
Piange ancora, stavolta si alza Noah, ormai non riesco più a dormire, quindi scendo con loro, riesce a farla addormentare nel giro di 30 minuti, io crollo sul divano, lui rimane sveglio con la bimba in braccio.
09:32
Mi sveglio per colpa del pianto di Meg, non avevo calcolato questa parte dell'essere madre.Mi alzo e controllo il mio telefono
Da Samantha
Ei Maja, ho saputo che è maga Meghan, congratulazioni. Mike uscirà tra una settimana dall'ospedale, verremo a trovarvi tra un mesetto, non vedo l'ora, mi manchi.A Samantha
Ei, non vedo l'ora, noi tre vi aspettiamo con ansia, in bocca al lupo con il piccolino, un bacione😘Non vedo l'ora di vederla.
STAI LEGGENDO
You are my person
RomantiekMaja è una ragazza di 18 anni e Noah un uomo di 30 anni. Lei la sua alunna, lui il suo professore Lei il sole, lui la luna Due persone così distanti si innamoreranno, cosa succederà? Leggete per scoprirlo✨ 🌸 #5 Pregnant (29/01/2019)