Manipolata

3 1 0
                                    

?: Signore possiamo incominciare l'operazione!
E: va bene, spero che siate davvero il migliore, mio caro dottore.
Doc: ma certo, nel campo della chirurgia plastica nessuno è migliore di me.
E: iniziate allora,mi aspetto un risultato perfetto.

Passarono diverse ore. Il paziente Edward trinity, ora si faceva chiamare Frelser. Era membro di un'antica organizzazione. Essa puntava ad ottenere il potere. Voleva ricreare il mondo, per farlo scoprirono una leggenda che portava ad un'arma. Quest'ultima poteva avverare un desiderio.

Doc: signor Frelser abbiamo finito.
Frelser: mi dia uno specchio.....
Ha fatto un ottimo lavoro, la ringrazio ora riparto subitò con la mia missione. Arrivederci.

La missione di Frelser era quella di trovare la chiave per cercare quell'arma. Finora il suo gruppo aveva trovato colei che teneva nascosto quel segreto. L'avevano torturata, manipolato la mente ma per proteggere la chiave, si era inferta una pesante maledizione che gli aveva portato via i ricordi più preziosi. A causa di questo, Frelser aveva il compito di proteggerla e nel tempo stesso trovare un modo per spezzare quella maledizione.

Frelser: ahh cavolo, questa donna mi crea sempre problemi. Però con quel mostro magari riusciamo a spezzare la maledizione.

Frelser era andato a prendere la sua "ragazza" dal lavoro ed ora stavano tornando a casa.

Frelser: come ti è andata oggi a lavoro, mia cara?
Victoria: tutto tranquillo, come sempre (sospira).
Frelser: sicura vada tutto bene? , non mi sembra.
Victoria: oggi..... è tornato quel signore... di ieri sera.
Frelser: ti ha fatto qualcosa? ( quel mostro cosa vuole da questa donna?, che sia colui che ci potrà aiutare?)
Victoria: no non mi ha fatto niente, sta tranquillo.
Frelser: va bene torniamo verso casa( sta mentendo, stando con lei per tutto questo tempo riesco a capirla, non riesce ad essere sincera con me).

La coppia era quasi a destinazione, vedevano la loro casa in fondo alla strada.

Frelser: (con quel mostro forse sarò in grado di spezzare la maledizione di Victoria)

Da dietro di loro si sentirono dei passi sempre più veloci, qualcuno li inseguiva.

Kazaki: eccoti ti ho trovato Edward!!!
Frelser: ma che diavolo....

Il volto della morte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora