Kazaki: Edward!!! Finalmente ti ho trovato!
Frelser: cosa vuoi? Non vedi che sono occupato con la mia Victoria?
Kazaki: la tua Victoria? Non farmi ridere , digli la verità sulla tua missione e chi è veramente l'organizzazione per cui lavori!
Victoria: Frelser di che cosa sta parlando questa persona!? Ehi, rispondimi!
Frelser: non hai bisogno di sapere,lui mente e tra poco morirà!
Kazaki: io morirò per mano tua?, eh come vorresti uccidermi?
Frelser: con quest'arma!
Kazaki: sul serio? Tu credi di potermi uccidere con una semplice pistola?, ormai dovresti averlo capito che non sono umano, le armi umane come minimo mi possono solo scalfire.
Frelser: è vero non ti possono uccidere ma questa usa proiettili particolari. Il metallo per forgiarli proviene, dal cuore di un giacimento nel centro della terra. Al loro interno è contenuta un'anima di rubino con polvere di diamanti per rendere il tutto più letale.
Kazaki: bella idea ma anche così non riuscirai ad uccidermi, al massimo potresti ferirmi e avvelenarmi. Voglio sapere dov'è il tuo capo, così ché dopo averti ucciso potrò stanarlo e riottenere la mia vita e la mia amata.
Frelser: non ti dirò niente. Non riavrai mai la tua Victoria!Frelser puntò la pistola verso kazaki, si sentiva messo alle strette, la sua mano stava tremando. Non poteva scappare, sarebbe morto in un istante. Prese bene la mira e sparò. Il proiettile colpí il cuore di kazaki, ma quest'ultimo non cadde a terra, infatti trasformó il suo braccio sinistro nel kattunge e con uno scatto istantaneo taglio la testa a Frelser.
Kazaki: ah che fastidio sto proiettile dovrei tirarlo fuori ma temo di rovinare il cuore.
Victoria: aiuto... aiuto un mostro ha ucciso...
Kazaki: (abbraccia Victoria) stai tranquilla ora andrà tutto per il meglio, inizierai a ricordar..
(Sviene a causa del proiettile,il veleno iniziava a fare effetto)
Victoria: lei è ferito! ... Sono un'infermiera ho il compito di aiutare i feriti, vi curerò per sapere la verità!
STAI LEGGENDO
Il volto della morte
Mystery / ThrillerUn destino congiunto, due vittime; Keith e kazaki hanno vissuto assieme senza conoscersi, ma dopo un incidente gravoso, riacquistano la memoria perduta e iniziano la loro folle ricerca.