Kazaki stava ancora seguendo il fiume di lava e intanto intorno a lui si stava alzando la temperatura.
Kazaki: dovrei notarlo tra poco, il luogo dove il mio amico fa il custode.
Infatti davanti a lui si ergeva imponente una porta, una grande porta che bloccava il passaggio verso l'interno dell'inferno.
Kazaki si avvicina e senza esserne sorpreso,nota che la porta non è cambiata per niente. Sembra tutta arrugginita,ma in realtà è viva e si sveglia solo quando il suo custode lascia passare le anime che giungono in quel luogo. Accanto alla porta vi è una grotta, profonda e enorme.
Da essa si sente un odore di putrefazione, sembra quasi una tana di qualche animale feroce.
Kazaki: L !!!! ci sei??
Si sente rumore di passi e dopo un po'di pazienza esce una persona.
L: yo, amico mio da quanto tempo.
Kazaki: già da molto, tu invece come te la passi qua sotto?
L: sempre indaffarato, infatti tra poco dovrebbero arrivare un paio di anime.
Kazaki: ah davvero allora se hai da fare ti disturbo più tardi, volevo chiederti di una cosa importante.
L: si guarda ti conviene aspettare, se vuoi entra nella grotta oppure sistemati su qualche roccia.
Kazaki: ok allora aspetto.
Kazaki ascoltò il consiglio dell'amico e si mise su una roccia ad aspettarlo.
Passarono 10 min e in lontananza si iniziò a intravedere due figure, appena furono vicini kazaki notò che erano una coppia si tenevano per mano e la ragazza portava un anello semplice ma prezioso. Entrambi giovani e nell'età della fioritura, i loro volti erano tristi ma sollevati.
Si avvicinarono a L e lui li ascoltò.
Dopo un po' di tempo L annuì e li accompagnò alla porta , quest'ultima si aprì con un fragore assordante ma non metallico ,un fragore vivo. Infatti sulla porta comparvero dei volti umani che iniziarono a urlare sospiri e a piangere lacrime di sangue; erano i volti delle prime anime che non potendo scegliere, perché nei tempi antichi non vi era ancora un custode, esse vennero fuse dal diavolo e unite in una porta per delimitare l'entrata dell'Inferno. La coppia se ne andò e intanto mentre la porta si chiudeva L si avvicinò a kazaki.
Kazaki: vedo che hai finito ,ma per curiosità chi era quella coppia?,come sono morti?
L: storia interessante vuoi che te la racconti?
Kazaki: si amico mio.
L: allora lascia che ti racconti della loro morte.
STAI LEGGENDO
Il volto della morte
Mystery / ThrillerUn destino congiunto, due vittime; Keith e kazaki hanno vissuto assieme senza conoscersi, ma dopo un incidente gravoso, riacquistano la memoria perduta e iniziano la loro folle ricerca.