-Te lo ripeto Hyung, i Tteokbokki sono più buoni non piccanti.- ribadisce il biondino per l'ennesima volta in quella discussione.
-Scherzi Jimin? No. Assolutamente no. I Tteokbokki nascono piccanti, è il loro gusto naturale, piccanti sono molto meglio.- rispondo sicuro di me, continuando a camminare.
Abbiamo appena finito di mangiare al parco, Tteokbokki naturalmente, io piccanti e lui naturali, e ora stiamo camminando lì attorno, sotto file e file di alberi di ciliegio in fiore, dai quali cadono per il vento diversi petali rosati, che si posano su Jimin, facendolo sembrare così tenero e dolce.
Sembra un bambino, ha gli occhi che luccicano e si guarda attorno entusiasta. Ama tanto i fuori di ciliegio, si vede lontano un miglio.
Improvvisamente, probabilmente senza che ci faccia caso, la sua mano scivola verso la mia, facendo incrociare le nostre dita.
Il mio sguardo, prima puntato sul suo profilo, va a posarsi sulle nostre mani, intrecciate, facendomi arrossire completamente.-Jimin... Uhm- tossisco attirando la sua attenzione.
-Si hyung?- si gira a guardarmi, sorridendo.
-Oggi devo ripassare il colore ai capelli... Ti va di venire?- chiedo indicandomi i capelli blu, ormai schiariti.
-Magari te li tingi anche tu, che ne dici?- sorrido immaginandomi Jimin con un nero... Od un rosso od un--Tipo di rosa come i fiori Hyung?- chiede facendo un saltello.
Oppure di un rosa tremendamente pericoloso per il mio cuore.
-Rosa? Beh, se li vuoi rosa penso che si possa fare.- borbotto immaginandomelo e, Dio, dovrebbe starci veramente bene...
-Ho sempre voluto cambiare colore... Ma Jihoon non voleva... Diceva che rosa era da donna... - abbassa il capo, stringendo involontariamente la mia mano.
-Ora Jihoon non c'è, ci sono io. E io ti dico che il rosa ti starebbe veramente bene.- gli scompiglio i capelli, andando verso l'uscita del parco.
---
Wow... Veramente... Wow.
Non so che altro dire credo di avere la bocca spalancata e la bava a momenti...Park Jimin con i capelli rosa, un sorriso dolce sul viso e gli occhietti socchiusi in due mezzelune è davvero troppo per me da sopportare.
-Come sto Hyung?- mi chiede passando lo sguardo dallo specchio a me.
Sei etereo...
-Stai benissimo Jimin. Ti dona veramente tanto.- rispondo prontamente, controllando velocemente anche i miei capelli, tornati di di un blu splendente.
-Questa sera ho invitato i ragazzi... So che sei rimasto in contatto con Jungkook e Taehyung, vero?- chiedo mentre pago, fermandolo dal tirare fuori il portafoglio e sorridendo alle sue lamentele.
-Si, sono così simpatici. Dovrebbero mettersi insieme sai?- mi fa notare, facendomi scoppiare a ridere.
-Ah Jimin Jimin... - usciamo dal parrucchiere e afferro io la sua mano, inziando a camminare verso casa.
-La fai facile tu... Ma Kook si ritiene etero, è molto convinto.-Jimin rimane un secondo zitto, corrugando le sopracciglia e facendo un broncino confuso e concentrato.
-... Ah si?... A me è sembrato solamente molto gay.- borbotta con naturalezza, facendomi ridere nuovamente.
A chi lo dici...
a.a.
DOPPIO AGGIORNAMENTO PERCHÉ FACCIO SCHIFO A PROMETTERE DI AGGIORNARE IN TEMPO.
STAI LEGGENDO
The next door -Yoonmin
Fanfiction-Dove Jimin è fidanzato e convive con un ragazzo odioso e Yoongi, suo vicino di casa e amico, è perdutamente innamorato di lui.- ||Yoonmin|| [capitoli medi, con possibili cambiamenti] -Credo che uno di questi giorni potrei ritrovarmi dietro le sbar...