-Assolutamente no Jimin, rimani qui per un po' non ti permetterò di tornare in quella maledetta casa.- ribadisco per la centesima volta.
-Ma Hyung...- mi prega facendo gli occhi dolci.
Questa volta non attacca, è più importante la tua incolumità di un capriccio.
-Ho detto di no Jimin.- sento che sto iniziando a scaldarmi, ma devo rimanere calmo...non posso urlargli contro. non me lo perdonerei mai.
-Potrebbe essere pericoloso, lo sto facendo per te, non è che ti voglia segregare qui per sempre.- spiego ancora.
Lo vedo abbassare la testa, pronto a ribattere.
-Jimin...- sospiro avvicinandomi a lui, prendendo le sue mani tra le mie, facendogli rialzare lo sguardo, puntandolo nel mio. -Ascolta, mi dispiace...Ma veramente, non posso lasciarti andare...ti ha quasi soffocato, senza una ragione concreta. Non voglio che tu ti faccia male, per nessuna ragione al mondo.- gli accarezzo i palmi con i miei pollici, non appena lo vedo con gli occhi gonfi e rossi.
-Rimani qui, per un po', ti prego. Devi iniziare a prenderti cura di te stesso...vali più degli altri, sii un po' egoista. Non ne vale la pena, non per lui.- si morde il labbro inferiore, cercando di fermare il tremolio che lo aveva preso.
-N-non capisci Hyung. Io lo amo, veramente. Lui...è solo un po' burbero, cambierà.- afferma con così tanta sicurezza, che quasi mi sento male a smontargli questa illusione.
-Piccolo...- passo un pollice sulla sua guancia; tira su col naso -Non è così, ho avuto a che fare con gente così. È violento, potrebbe arrivare ad altro. Si irrita facilmente, ti tratta male. Non vivere nell'illusione che sia tutto perfetto, o che tornerà come all'inizio. L'unico che ci rimarrà male sarai solamente tu.- lo guardo dispiaciuto, ma veramente. So quanto tiene a loro due, all'idea di tornare come all'inizio.
Vuole solo un amore vero, e si è convinto che lui sia la persona giusta.
Chissà se riuscirà mai a vedere anche me in quel modo...
Annuisce, ormai in lacrime, abbracciandomi e accoccolandosi a te.
-V-va bene...rimarrò per un po' qui.- sussurra.
Ti proteggerò, te lo prometto.
STAI LEGGENDO
The next door -Yoonmin
Fanfiction-Dove Jimin è fidanzato e convive con un ragazzo odioso e Yoongi, suo vicino di casa e amico, è perdutamente innamorato di lui.- ||Yoonmin|| [capitoli medi, con possibili cambiamenti] -Credo che uno di questi giorni potrei ritrovarmi dietro le sbar...