-Jimin, apri la porta dai...- busso ancora, sperando che mi apra...magari per esasperazione: è più di un'ora che provo ad entrare.
Appena siamo rientrati a casa Jimin si è fiondato in camera mia, appropriandosi del letto, e chiudendo la porta a casa.
L'ho sentito piangere per così tanto tempo, che non vedo l'ora di provare a confortarlo almeno un po'.
La serratura finalmente scatta, e io senza pensarci due volte entro in camera, richiudendomi la porta alle spalle.
Jimin è stato velocissimo, è già tornato sotto le coperte, e quasi faccio fatica a vederlo.
È tutto rannicchiato...bimbo.
-Jimin, ehi.- mi tolgo le ciabatte, salendo sul letto, alzando le coperte e infilandomici sotto, allungando le braccia verso il piccolo corpo caldo del biondo, tirandolo a me, facendo scontrare la sua schiena con il mio petto.
-Jimin come stai?- chiedo accarezzandogli la fronte, scoprendola dalla frangetta.
-M-male...m-malissimo Hyung...- sussurra senza aprire gli occhi.
Scommetto che sta cercando di rilassarsi e non pensarci.
-Immagino, non ti chiederò di parlarne...non ora. Magari dopo...prova a dormire un po' piccolo mh?- gli bacio una tempia, sistemando le coperte sopra di noi e facendogli appoggiare la testa contro di me.
Annuisce appena, borbottando qualcosa di incomprensibile, lasciandosi gradualmente andare, addormentandosi poco dopo.
Sento il cellulare vibrare nella tasca, e lentamente, senza fare movimenti bruschi, lo tiro fuori, notando un messaggio da Jungkook.
Coniglio spastico
JK: Oi, Jimin ti ha aperto?
YG: Si, ora sta dormendo...
JK: Sta tanto male?
YG: Piange tantissimo...fa così male vederlo così Kook, soprattutto per colpa di quel coglione.
JK: Immagino...certo che è stato così scemo a tradire una persona come Jimin.
YG: Lasciamo stare, non hai idea di quanto sia incazzato con quel gorilla. Credo che uno di questi giorni potrei ritrovarmi dietro le sbarre, accusato di omicidio.
JK: Beh, ottima scelta. Così passerai lì il resto della tua vita e vedrai Jimin solo col binocolo.
YG: Cazzo non ci avevo pensato... In ogni caso se lo incontro per strada uno o due pugni non glieli toglie nessuno...
JK: Che Hyung violento... r00d.
YG: ...ma quanto sei demente?
JK: tANTO wO!
YG: ...ookayy, fatti curare, ci sentiamo!
JK: nOOO dAiii
JK: hYung cATTIVO :(
Offline.
STAI LEGGENDO
The next door -Yoonmin
Fanfiction-Dove Jimin è fidanzato e convive con un ragazzo odioso e Yoongi, suo vicino di casa e amico, è perdutamente innamorato di lui.- ||Yoonmin|| [capitoli medi, con possibili cambiamenti] -Credo che uno di questi giorni potrei ritrovarmi dietro le sbar...