Sentì la suoneria del messaggio
Da betta :
sono sotto casa tua esci
avevo indosso dei jeans attilati , con un top blu scuro , e i tacchi neri ,presi la giacca e uscì.
"emozionata ?" dissi entrando nell'auto di elisabetta , "tu non puoi nemmeno immaginare quanto" sorrise.
Quando arrivammo al ristorante c'erano due ragazzi seduti ad un tavolo vicino alla finestra , uno lo riconobbi , era il ragazzo descritto da elisabetta , mentre l'altro era di spalle , ma quando si girò "dio betta , non posso , è gianluca cazzo , cazzo tu lo sapevi?!" ero ferma nel mezzo del ristorante , ero in panico "cazzo giuli non lo sapevo , non sapevo nemmeno che fabio lo conoscesse ...per favore fallo per me , ti prego" mi guardò con un'aria triste , "betta ma io...bom andiamo" ci dirigemmo verso il tavolo , gianluca si alzò e mi venne incontro "ehi piccola" avvicinandosi alle mie labbra , dandomi un bacio a stampo , e mise la lingua nella mia bocca all'inizio mi irrigì , ma cedetti e mi lasciai andare , io provavo qualcosa per lui , quando si stacco scoppiai a piangere e corsi via , mentre betta parlava con fabio , non volevo rovinarle la serata "giuli cazzo , giuli" urlò gianluca afferrandomi per il polso "mi spieghi cosa ti succede?" restai con lo sguardo basso "cosa sono io per te ? cosa ce tra noi?" dissi con voce ferma , singhiozzavo aspettando una sua risposta.
STAI LEGGENDO
I mesi passano , i ricordi restano.
RomanceÈ difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare.